Dona un rene alla mamma della fidanzata e lei dopo un mese sposa un altro

Uziel Martinez, tiktoker messicano, ha voluto far conoscere a tutti il dramma che sta vivendo sotto l’hashtag #fakelove: “Ho donato un rene alla mamma della mia fidanzata, ma lei un mese dopo si è sposata con un altro”, racconta.

Nel video, Martinez appare triste a letto, con un’espressione tra il depresso e il rassegnato. Quasi a far intendere il pentimento per il nobile gesto che ha salvato la vita alla mamma di quella che è poi diventata la sua ex.

E la rottura del fidanzamento è stata definitiva: lei ha sposato un altro a un mese da quell’intervento così importante.

Martinez ai suoi 43mila follower aveva raccontato tutta la vicenda per mesi, fin dall’inizio. Dal malore della madre della fidanzata fino alla compatibilità per la donazione del rene e all’intervento risolutivo, tanto da diventare molto popolare in Messico. Ma ora quello sfogo lo ha fatto conoscere a tutto il mondo, che gli ha manifestato, attraverso i messaggi, tanta solidarietà.

Già però lui ora resta con un solo rene, sicuramente deve essere orgoglioso del gesto di grandissima generosità che ha fatto ma dovrà essere molto più attento e cauto nelle sue relazioni, la sua ex-fidanzata non si può non pensare che lo abbia usato e tradito poveretto

renefidanzata.JPG
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Secondo me dovrebbe stare attento anche lo sposo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963