Accadrà Domani..ovvero dovrà pagare i danni al povero ladro

5 messaggi in questa discussione

I n amrica hanno fatto anche film sul fatto che avvocati senza scrupoli riescono a far incassare soldi ai ladri solo perchè scappando si fanno male.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, sempre135 ha scritto:

I n amrica hanno fatto anche film sul fatto che avvocati senza scrupoli riescono a far incassare soldi ai ladri solo perchè scappando si fanno male.....

Magari fossero solo invenzioni del cinema, in Italia queste cose accadono realmente  questo è solo uno dei tanti -troppi- esempi http://www.ilgiornale.it/news/cronache/agente-spara-rom-fuga-chiedono-milione-danni-1337421.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

in Italia queste cose

Non solo in Italia accadono, e non solo adesso perchè c'è renzi....poi quel giornaletto li non mi pare abbia mai fatto tanto can can quando il capo teneva lo stalliere in casa.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Non solo in Italia accadono, e non solo adesso perchè c'è renzi....poi quel giornaletto li non mi pare abbia mai fatto tanto can can quando il capo teneva lo stalliere in casa.....

Ha ragione da vendere, ma poi abbiamo scoperto che il porgi l'altra guancia era un consiglio che avrei dato anche io a quell'epoca ai miei compaesani, perchè i soldati Romani quando uscivano in ronde agli Ebrei li maciullavano anche per spassarsi un po' e se reagivi ti finivano anche la famiglia.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, frattalis ha scritto:

era un consiglio che avrei dato anche io a quell'epoca

Quello è un consiglio che è ancora valido, per chi ci vuol credere e lo sarà sempre, ma la fede in Dio comunque non la si manifesta solo in quella maniera, proprio perchè Dio la fede la dona ad ognuno e nella maniera più impensabile, poi c'è chi reagisce nella maniera sotto intesa come dici tu, e chi porge anche se viene deriso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora