Ah Vincezi’ ( De Luca, nda) …

Ma chi te lo ha fatto fare ?? Non era opportuno tu ti informassi circa il gradimento del Cazzaro di Napoli sul tuo intendimento di emettere una ordinanza che consentisse agli studenti campani di seguire le lezioni in DAD e non in presenza ?? Eppure , da campano verace , non ti avrebbero dovuto sfuggire i complimenti del Cazzaro dopo anni ed anni di critiche ed offese vergognose che il tuo corregionale aveva riservato a te ed a tutti gli altri componenti della tua famiglia . Oltre tutto avresti dovuto sapere della fama del Cazzaro di Napoli riguardo alla fine che fanno tutti coloro che vengono ricoperti ed omaggiati di elogi dallo stesso individuo . Il Creso all’incontro, più ti ha offeso e contestato , più hai raggiunto enormi traguardi sia sul piano politico, sia su quello della popolarità e sia su quello della simpatia . Attenti , pronti e via , appena sei stato “elogiato” dal Pulcinella partenopeo , sei andato incontro ad una delle tue rarissime sconfitte politiche con il TAR che ha prontamente “abolito “ la tua ordinanza facendoti fare una figura da peracottaro che assolutamente non meriti . Eppoi , siente a me :” aglio , Travaglio , peperoncino e tutte le iatture le porta via , peche’ accussi nun se po’ proprio fatiga’ , mannaggia  a’maronna”

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

35 messaggi in questa discussione

scrive la più vergognosa e stupida delle galline pisane

............dopo anni ed anni di critiche ed offese vergognose che il tuo corregionale aveva riservato a te ed a tutti gli altri componenti della tua famiglia .

Naturalmente, la più vergognosa e stupida delle galline pisane,

 tutti la conoscono, 

come la stupida gallina pisana. Questa invereconda gallina  accusa il sig. fosforo di aver insultato il governatore De Luca, mentre dovrebbe accusare se stessa delle vergognose offese che rivolge, (anche in conto terzi), ai vari frequentatori di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bada bene , tuttascema !! Io , sul forum , non offendo nessuno !! Offendo solo il Cazzaro di Napoli perché e’ un inverecondo bugiardo oltre che falsario che fa delle menzogne e  del settarismo la sua arma partecipativa al forum, con l’aggravante di farlo pure con una boria ed una presunzione che ritengo vada punita. Offendo te perché ho l’onore di essere uno dei 10 forumisti che , a ragione , ti danno alternativamente della idio ta , della tuttascema e della ebete . E se il numero di coloro che così ti appellano e’ così numeroso , significa che questi epiteti lì meriti tutti . Tutto qui . Soddisfatta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Bada bene , tuttascema !! Io , sul forum , non offendo nessuno !! Offendo solo il Cazzaro di Napoli perché e’ un inverecondo bugiardo oltre che falsario che fa delle menzogne e  del settarismo la sua arma partecipativa al forum, con l’aggravante di farlo pure con una boria ed una presunzione che ritengo vada punita. Offendo te perché ho l’onore di essere uno dei 10 forumisti che , a ragione , ti danno alternativamente della idio ta , della tuttascema e della ebete . E se il numero di coloro che così ti appellano e’ così numeroso , significa che questi epiteti lì meriti tutti . Tutto qui . Soddisfatta ?? 

Non offendo nessuno? Si metta d'accordo con se stessa stupida gallina pisana e posi il fiasco di tavernello. Lei, è talmente idi.ota che non sa cosa dice e non ricorda neppure le offese che scrive nei confronti anche di personaggi extra forum.

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca....rimaniamo sempre in attesa di vedere la monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Bada bene , tuttascema !! Io , sul forum , non offendo nessuno !! Offendo solo il Cazzaro di Napoli perché e’ un inverecondo bugiardo oltre che falsario che fa delle menzogne e  del settarismo la sua arma partecipativa al forum, con l’aggravante di farlo pure con una boria ed una presunzione che ritengo vada punita. Offendo te perché ho l’onore di essere uno dei 10 forumisti che , a ragione , ti danno alternativamente della idio ta , della tuttascema e della ebete . E se il numero di coloro che così ti appellano e’ così numeroso , significa che questi epiteti lì meriti tutti . Tutto qui . Soddisfatta ?? 

Offendo te perché ho l’onore di essere uno dei 10 forumisti che , a ragione , ti danno alternativamente della idio ta , della tuttascema e della ebete .

mostrare cammello stupida gallina pisana, 222385 scema.:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No , non dirmi che vuoi che trasmetta , per l’ennesima volta , i nominativi dei 10 forumisti che a più riprese , ti hanno omaggiato di complimenti come :  Tuttascema , Idio ta ed Ebe te . Non e’ che a dovertelo ripetere , il numero cambia diminuendo . Ovvia , ripetiamolo per l’ennesima volta :  1). Io.   2) Il Sauro    3) Marziano Bravo    4) Lupo Grigio    5) Coccarda Nera    6) Etrusco   6) Aria Fresca    7) Marziano Cattivo    8) Pignonista.   10) Uva Bianca .   Come vedi il consenso sugli epiteti verso di te  e’ bipartisan ed abbraccia larga parte del forum . Fatti una domanda e datti una risposta prima di stare a rompere le palle a me che sono solo un/decimo dell’amplissimo schieramento. Hai più consenso te che del …Leopoldino !!  Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, non deve fare nomi, deve pubblicare i post in cui i signori mi hanno insultato, in modo che siano chiare le circostanze, stupida gallina pisana.

Se dovessi fare i nomi di chi  ha detto  a lei di essere scema e idi ota allora direi, che come minimo ce ne sono altri 10. Per il momento scrivo i primi che mi vengono in mente.

Io

Il sauro 

Net00 

Cismon 

Director 

Nonsostammomai 

Gli altri li scriverò successivamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , tuttascema !! Sei una piccolissima falsaria di infimo livello ed ora ti metto a posto :  te ( si , ora). Il sauro (si)   Net 00 (no).  Cismon e Nonstammo mai ( sono la stessa persona così come affermo’ Cismon stesso , no ) Director ( se me lo accrediti faccio lo stesso con te ed allora sono 11 per te ). Ora vai a fare i conti di nuovo , tuttascema 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , tuttascema !! Sei una piccolissima falsaria di infimo livello ed ora ti metto a posto :  te ( si , ora). Il sauro (si)   Net 00 (no).  Cismon e Nonstammo mai ( sono la stessa persona così come affermo’ Cismon stesso , no ) Director ( se me lo accrediti faccio lo stesso con te ed allora sono 11 per te ). Ora vai a fare i conti di nuovo , tuttascema 

net 00 no, stupida gallina pisana?

Era il 25 giugno 2008

Mark

Puo' essere che un moderatore di forum.................

Sia lo stesso che così lascera' traccia ai posteri ??

Finalita' del forum da lui gestito :  Politica, attualita', varie ed eventuali. E' possibile discutere di tutto, purche' "nel rispetto del regolamento generale della *** e delle leggi "cogenti" (?) e dell'interlocutore.  *** del forum curata da Net-00.  Buona discussione.

 Risposta data oggi dal moderatore ad un forumista :"  Caro esimio testadicazzo circonciso, perdonami. Persisti nello scrivere mirabolanti stron.zate e sei proprio uno stro.nzo puzzolente" !!

   Ecco pensate voi che siano la stessa persona ??  Si.  La risposta è si, sono la stessa persona

 

 

Net_00

Ma come ti permetti, analfabeta? L’insulto è il tuo stile di vita,

la diffamazione è la tua arma, la viltà è il tuo coraggio, la cafo.naggine è il tuo intimo. Taci idi0ta sfascia famiglie, dopo tutto quello che ho fatto per te miserabile, osi pure citarmi? Meriteresti d’essere preso a calci in bocca, mise.rabile.

 

 

 questi sono gli insulti ( da me evidenziati in rosso) che  net00 le ha ricambiato, ma come dice lei, stupida gallina pisana, non sono insulti perchè lei è proprio così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E va bene , aggiungici pure Net . Ora rifai i conti e torna .                                                         P.S.  Comunque mandami copia del post con Net perché io non lo ricordo . Vai , aspetto !!  Comunque , e concludo , non mi sembra del tutto corretto e spendibile fare dei paragoni su altri forum risalenti ad una quindicina di anni fa . Io ti ho citato i nomi di forumisti presenti oggi e su questo forum . Te  citi un paio di persone ( te e Director ) come unici frequentatori odierni . Ti sembra uguale , tuttascema , tuttaidiota e tuttaebete ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

E va bene , aggiungici pure Net . Ora rifai i conti e torna .                                                         P.S.  Comunque mandami copia del post con Net perché io non lo ricordo . Vai , aspetto !!  Comunque , e concludo , non mi sembra del tutto corretto e spendibile fare dei paragoni su altri forum risalenti ad una quindicina di anni fa . Io ti ho citato i nomi di forumisti presenti oggi e su questo forum . Te  citi un paio di persone ( te e Director ) come unici frequentatori odierni . Ti sembra uguale , tuttascema , tuttaidiota e tuttaebete ??

oh, oh, senti senti, la stupida gallina sostiene che passati gli anni gli insulti da lei ricevuti non contano., eppure era il forum di politica anche allora, e già allora, la gallina era una insolente. Come tale ha ricevuto pan per focaccia. 

Comunque non si preoccupi se non ricorda, mi ricordo io e glielo ho appena dimostrato.

Vorrebbe copia del post? Quella che ha letto è una parte di quel post, da me archiviata.

Lei mandi quelle che le ho chiesto io stupida gallina pisana.

Ma torniamo ai nomi di chi le ha restituito gli insulti.

1) io

2) Il sauro 

3) Net00 

4) Cismon 

5) Director 

6) Nonsostammomai 

7) docgalileo

8)Al-kuwarizmi

9) offenbach

10) biricchino (con due c)

11) rob126

12) monello

13) thepisan-hen

14) lupogrigio

15) elettrauto

16) shinycage

ma ce ne sono ancora, quando mi verranno in mente glielo farò sapere.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahagah , ma che stai a di ?? Hai fatto l’elenco di tutti i partecipanti al forum eccetto 6/7!. Ahahahahagaha , su fai come me : fai vedere il 🐪. Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto esattamente come lei ridicola e stupida gallina pisana.

Sono esattamente i nomi di chi le ha dato dei bei ceffoni in faccia.

Compreso lupogrigio che l'ha definita "un pollo".

Avrà osservato che non c'è l'educatissimo fosforo, la sua gemella aria fresca, il sig pm e il sig wronski, che nei suoi confronti devono avere un po' di soggezione, la signora mariella, il pignonista.

Quindi quelli da me elencati non sono tutti i partecipanti al forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no , ahahahahahah !! Per te sono pure intervenuti in diretta e te lo hanno ribadito seduta stante !!  Faccio i nomi ?? Cerco i post dove l’attestano senza possibilità di fraintendimenti …??  Ma poi che cerchi di coimmischiare ??  Un conto sono le polemiche politiche anche aspre che non nego . Un conto e’ sentirsi dire , come e’ successo a te , che sei una idio ta , una tuttascema ed una Ebe te . A prescindere !! Te cosa puoi opporre ?? Docche ?? Te lo concedo  Net ?? non sono convinto ma sono magnanimo e ti concedo pure quello . E poi , su vedere cammello , ahahahahahah . Il sig Frizz se lo vuoi aggiudicare a me allora io assegno l’undicesimo a te . Vabbene , dai , famo 11 a 3 e chiudiamola li . Ci stai tuttebete ? ? Ahahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che le hanno detto e fatto capire che lei è stupida e scema sono 16, (per ora) stupida gallina pisana.

Prenda, incarti e vada a piangere sul lung'Arno, lì qualcuno le asciugherà il becco.

Augurando un buon mercoledì a lei, ad Alessandro e ad aria fresca, noi, rimaniamo in attesa di vedere la monolaurea che non c'è.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , ma se con te c’è pure la letteratura e diversi post in sequenza prolungata dove ti danno dell’ idio ta ( nel migliore dei casi , nda). Debbo mandarteli ?? Sono tutti abbastanza recenti , sai ?? Ce ne sono alcuni molto spassosi e divertenti . Da parte mia ti autorizzo a postare quelli che invece richiami a mio svantaggio : su , fammi vedere almeno mezzo 🐪.  Fai vedere come una sempliciotta contadinella veneta spezza le reni ad un monolaureato toscano. Dai su !!  Pubblica , pubblica i post dove mi si da dello scemo , dell’idio ta , dell’Ebe te . Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia stupida gallina pisana smetta di starnazzare e mandi la sequenza, io un esempio gliel'ho già mandato, vediamo come una finta monolaureata spezza le reni ad un contadino veneto.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non starnazzo proprio un bel niente . Io provo quel che affermo.  Ed e’ provato e visto da tutti i forumisti che in 10 ti hanno dato dell’idio ta , della tuttascema e dell’Ebe te . Se a te questo fatto non interessa padrona di farlo , ma la realtà e la verità e’ questa . Insomma , questa e’ la reputazione che hai per la maggioranza assoluta del forum . Poi , oh , va bene tutto se sei contenta ugualmente . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia mandi la sequenza che ha promesso invece che starnazzare al vento sparando kagate.

Mi ha salutato Alessandro e aria fresca?

Ha dato una occhiata alla monolaurea che non c'è?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ?? Vuoi che ripeta i nomi dei 10 firumusti che ti “amano” ?? Ahahahahaahahahahahahahahahahahahaha

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice la stupida gallina pisana: 

Ahahahaha , ma se con te c’è pure la letteratura e diversi post in sequenza prolungata dove ti danno dell’ idio ta ( nel migliore dei casi , nda). Debbo mandarteli ??  

xxxxxccccccc 

Ma certo che li deve mandare, altrimenti dimostra ancora una volta di essere bugiarda, stupidissima gallinella pisana.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , tuttascema !! Non devo mandare niente se non , come ho fatto , i nomi di coloro che ti hanno omaggiato dei sontuosi complimenti . Allo stato delle cose non risulta nessuna dissociazione dalle mie parole che , quindi , vengono confermate proprio dai diretti interessati ed attori principali della “querelle”. Ergo : per quei 10 eri e sei come ti appellarono ed ancora confermano . Se e quando qualcuno si dissocerà sarà mia cura defalcare dal computo i nomi degli stessi . Ad oggi sono 10 e 10 rimangono . Ora vado a salutare Alessandro , Ariafresca e dare una occhiata alla mia monolaurea . Contenta ?


 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , tuttascema !! Non devo mandare niente se non , come ho fatto , i nomi di coloro che ti hanno omaggiato dei sontuosi complimenti . Allo stato delle cose non risulta nessuna dissociazione dalle mie parole che , quindi , vengono confermate proprio dai diretti interessati ed attori principali della “querelle”. Ergo : per quei 10 eri e sei come ti appellarono ed ancora confermano . Se e quando qualcuno si dissocerà sarà mia cura defalcare dal computo i nomi degli stessi . Ad oggi sono 10 e 10 rimangono . Ora vado a salutare Alessandro , Ariafresca e dare una occhiata alla mia monolaurea . Contenta ?


 

 
  •  

Benissimo, stupida gallina pisana, i nomi li ho fatti anch'io, vince lei per 16 a 10.

Contenta?

Ora che ha data una occhiata alla monolaurea la faccia vedere anche a noi per assicurarci che lei non mente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha , come no , come no , tuttascema x 10. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, ma si, stupida gallina pisana ebete x 16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora