pisa:quartiere in balia di gang migranti

L’albergatore Andrea Romanelli, titolare di un hotel vicino alla stazione, denuncia ancora una volta una situazione insostenibile dopo l’ennesima rissa tra immigrati: “L’ordinanza antibivacco? Una presa in giro”

http://citynews-pisatoday.video.stgy.ovh/~media/mp4-sd/3825866350892/rissa-del-giorno-ecco-come-viviamo-in-galleria-gramsci.mp4?_=1

Ma perché dobbiamo sopportare tutto questo? Quando abbiamo deciso che interi quartieri dovevano finire preda degli immigrati?a marzo abbiamo la possibilita' di cambiare le cose!!! pensatici

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Che peccato, Pisa fino a qualche annetto fa era la mia seconda terra natia, avevo un sacco di amici e la stazione ferroviaria era un gioiello, piena di universitari e trolley a tutte le ore, i mezzi puntulissimi ed efficienti, all'università si mangiava Bio, raccolta differenziata perfetta e la tassa era meno costosa di questa che pago adesso, era meraviglioso passeggiare sempre a piedi, il Lungarno ed il corso.

Ho pianto per molto tempo quando l'ho dovuta lasciare definitivamente e venire ad abitare in un paesino sperduto al Sud, ma da come si stanno mettendo le cose pare che al momento ho fatto la scelta migliore?

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, frattalis ha scritto:

Che peccato, Pisa fino a qualche annetto fa era la mia seconda terra natia, avevo un sacco di amici e la stazione ferroviaria era un gioiello,

Non so cosa tu intenda per qualche annetto fa;  se percorrevi a piedi la strada che dalla stazione  va verso il centro era pieno di extracomunitari che vendevano la loro merce seduti per terra sotto gli archi davanti all'albergo che esiste anche oggi e nessuno a quel tempo diceva niente, poi a forza di lasciar fare siamo arrivati alla situazione di oggi ;  ti posto un video di qualche anno fa https://www.youtube.com/watch?v=8q47QA3mjUY

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La stazione ferroviaria che frequentavo sovente per prendere gli autobus o per comperare il biglietto sia di primo mattino che fino alle 9-10 di sera pareva tranquilla, di notte non so. Fino a 5 anni fa ero felicemente residente a Pisa e non la dimenticherò mai.

Modificato da frattalis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, frattalis ha scritto:

La stazione ferroviaria che frequentavo sovente per prendere gli autobus o per comperare il biglietto sia di primo mattino che fino alle 9-10 di sera pareva tranquilla, di notte non so. Fino a 5 anni fa ero felicemente residente a Pisa e non la dimenticherò mai.

Vicino alla stazione ferroviaria c'era la stazione autobus per i percorsi extraurbani,  bisognava fare attenzione perchè c'erano ragazzine rom che borseggiavano....penso che sei stata fortunata a non avere mai avuto problemi ...queste ragazzine continuano ad esserci, spesso arrivano in trasferta da Genova, scendono alla stazione e vanno in piazza dei miracoli alla caccia di turisti stranieri, la polizia le conosce ma non può fare niente perchè se le arresta dopo poche ore sono di nuovo libere e intente a fare di nuovo il loro "lavoro"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un sindaco di sx, perchè nelle città dove c'è un sindaco di dx o grillino non riportate mai niente.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Ci sarà un sindaco di sx, perchè nelle città dove c'è un sindaco di dx o grillino non riportate mai niente.....

Ti accontento subito: leggi questo: http://iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2018/01/28/news/prende-a-morsi-il-comandante-dei-vigili-1.16407204

Cascina, se non conosci la zona è vicina a Pisa e non c'è un sindaco di sx

Link al messaggio
Condividi su altri siti