Contrordine grillini …!!

Intanto una premessa che non può sfuggire ai forumisti più attenti :  era bastato l’enorme imprimatur positivo del Cazzaro di Napoli verso il “Dono della Divina provvidenza “ Giuseppi Conte , per poterne prontamente pronosticarne una rapida e definitiva discesa verso l’accantonamento .  Nonostante che il Pulcinella partenopeo accostasse l’avvocaticchio pugliese ad una riedizione di De Gasperi e/o di un Chuchill de noartri che fendeva la folla acclamante al suo passaggio sotto le note dell’inno di Mameli , era evidentissimo che Conte era ed una canna al vento. Ha il carisma di un casco di banane e l'autorevolezza di un fornaio in una sala operatoria. Sta sullo palle praticamente a tutti quelli che là dentro contano qualcosa, dice "destra" e tutti vanno a sinistra, dice "sinistra" e tutti vanno a destra, e in più è davvero, come l'ha definito Grillo, "l'uomo dei penultimatum". Non è un politico, anzi mi sembra che questo ruolo non ce l'abbia proprio nelle corde, secondo me fra poco verrà accantonato a favore di qualcuno più "dentro" i meccanismi e che abbia un po' più di presa e di polso. Sia come sia , 2/3 mesi fa apparve in pubblico e dichiaro’ che con lui responsabile del Movimento , nessun esponente del movimento stesso sarebbe più apparso in video per partecipare a dibattiti e talkshow sia sulla tv pubblica sia su quella commerciale . Ieri il “Contrordine ragazzi . Andate e cercate di moltiplicarvi perché stiamo diventando irrilevanti . Ma che dico , lo siamo già ma cerchiamo almeno di salvare le apparenze “.  Cade nel vuoto un’altra promessa d’onore grillina della cui parola oramai ci credono in pochi e sempre meno . Allo scopo mi sentirei di pronosticare (solo pronosticare , eh ) che alle suppletive di Roma di domenica 16 c.m , il candidato di Italia Viva ( Morta per il Cazzaro di Napoli , nda) , prenderà più voti del candidato grillino . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Grillini 14% leopoldini 2%

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Grillini 14% leopoldini 2%

4BD32A63-9504-48A0-9805-F0D1AD2B9C78.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma nooo, non occorre segnare nulla, queste sono le attuali percentuali di gradimento che hanno presso gli elettori.

Non le sembra, stupida gallina pisana, per quanta fiducia abbia in "er bomba" che sia più facile la scomparsa dei leopoldini rispetto ai grillini?

Comunque vedremo a tempo debito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma nooo, non occorre segnare nulla, queste sono le attuali percentuali di gradimento che hanno presso gli elettori.

Non le sembra, stupida gallina pisana, per quanta fiducia abbia in "er bomba" che sia più facile la scomparsa dei leopoldini rispetto ai grillini?

Comunque vedremo a tempo debito.

Che fai tuttascema , fuggi come una capretta impaurita ?? Io ho detto ( alle ore 8,46 del 11 c.m.): @alle suppletive di domenica prossima a Roma il candidato di Italia viva prenderà più voti dei grillini “. Siccome sei abituata ( anche per colpa del bocia Nane) a tenere la bocca aperta senza riflettere , te (alle ore 8,58 del 11 c.m. ) hai così risposto :” Grillini 14% , Leopoldini 2% “. Ora va da se che pure tuo fratello disturbato fortemente capirebbe dalla  natura della tua risposta ,che  non solo non credi al mio pronostico , ma, addirittura , ritieni che i voti dei grillini siano addirittura 7 volte più copiosi di quelli dei Leopoldini ( 7x2 = 14) . A questo punto , alle ore 9,10 del 11 c.m. , intervengo nuovamente ed invio una foto dove una scimmietta con un telefonino in mano , afferma :” Mo’ me la segno “.  A quel punto te ti sei ritirata in stalla per il turno mattutino, rientri , per la sosta del pranzo in attesa del rientro pomeridiano ed alle 12,01 del 11 c.m. Ti rendi immediatamente conto di averla sparata grossa e che anche il tuo fratello fortemente disturbato, a fronte della tua dichiarazione , ride sguaiatamente accovacciato ai piedi del gradino posto più in alto del podio dei ge ni e tenti quella che per te appare una onorevole ritirata parlando di sondaggi , gradimenti degli elettori , bombe e precedenze nelle “ scomparse”. Poi , per darti comunque un tono , concludi con un salomonico ;” Vedremo a tempo debito “ .  Bene , concordo ed anch’io aspetterò il tempo debito e sarò curioso di vedere se i grillini prenderanno suffragi per 7 volte superiori a quelli dei Leopoldini. A risentirci , allora . Chiami te o chiamo io ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse così stupida, stupida gallina pisana, avrebbe capito che la mia non era una risposta a chi prenderà più voti alle suppletive di Roma, bensì alla sua previsione della scomparsa dei grillini. 

Ecco perché ho rievocato i sondaggi a livello nazionale,  e non di Roma, che purtroppo solo la sorella scema dei figli intelligenti della loro genitrice poteva non capire.

Buon pomeriggio e, se non lo ha fatto, porti i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.....rimaniamo comunque in attesa di vedere la monolaurea che non c'è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti