le novita' della conferza stampa di draghi
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
Le 11 domande cui Draghi non ha risposto e che nessuno ha avuto il coraggio di porgli:
Io avrei posto una domanda al prof. Locatelli che ha escluso ogni "dissonanza" tra l'esecutivo e il comitato tecnico-scientifico di cui è membro e coordinatore. Gli avrei chiesto di commentare le parole di uno scienziato molto più preparato e più esperto di lui nella materia in oggetto, ovvero la salute pubblica e la sua tutela. In una intervista al Mattino di Napoli il prof. Walter Ricciardi, specialista in igiene (Locatelli è specializzato in pediatria ed ematologia), ha detto:
NON si stanno prendendo decisioni sulla base delle evidenze scientifiche. In questo modo NON si fermerà la pandemia. E le scuole chiuderanno de facto, perché con i contagi scatterà la DAD... Non c'è solo un problema di riapertura delle scuole. Nell'insieme le misure prese non sono basate sull'evidenza scientifica a cui si è voluto derogare. È questo è pericoloso. La situazione è esplosiva.
Intanto, per la scuola, mi sa che ci pensano gli studenti.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Sono 101.762 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia oggi, lunedì 10 gennaio 2022, secondo i dati e i numeri Covid – regione per regione – del bollettino della Protezione Civile e del ministero della Salute, riferito a domenica.
Si registrano inoltre altri 227 morti.
Ministro della salute...che aspetti a dimetterti??
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti