Giovanna Civitillo rivela: "Amadeus la prima volta mi è saltato..."

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, racconta il primo incontro col marito in un salotto televisivo rivelando particolari intimi: "Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso. Ci voleva provare subito ma non ho ceduto. Niente bacio". 
Fidanzati nel 2003, quando Giovanna era la ballerina di punta, del programma condotto da Aamdeus: La Scossa, sono diventati marito e moglie il 12 luglio 2009, dalla loro unione è nato José.
Giovanna ha dovuto fare una scelta drastica proprio per amore del marito e del figlio: "Ho lasciato la carriera per dedicarmi alla famiglia. Ora, però ritorno a La vita in diretta come corrispondente".

Da ballerina a corrispondente per un programma di intrattenimento, le vie del Signore sono infinite... Per alcuni. Che ne pensate?
moglieamadeus.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

la Civitillo non sapeva fare nulla prima di conoscere Amadeus, non sapeva fare nulla dopo che lo ha conosciuto e non sa fare nulla nemmeno adesso. E' pure brutta ma tant'è....è la moglie di Amadeus...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lannalbertina ha scritto:

la Civitillo non sapeva fare nulla prima di conoscere Amadeus, non sapeva fare nulla dopo che lo ha conosciuto e non sa fare nulla nemmeno adesso. E' pure brutta ma tant'è....è la moglie di Amadeus...

concordo al 99%, brutta non mi pare proprio...   :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lelotto2 ha scritto:

concordo al 99%, brutta non mi pare proprio...   :P

rispetto al 100% delle ragazze che potrebbero aspirare alle scemenze ch fa lie? si, assolutamente. inoltre ha quella voce stridula da cornacchia che davvero non si può sentire......no veramente, la Civitillo è il classico caso smaccato di "nepotismo", anzi, in questo caso di..."moglismo" :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora