Giovanna Civitillo rivela: "Amadeus la prima volta mi è saltato..."

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, racconta il primo incontro col marito in un salotto televisivo rivelando particolari intimi: "Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso. Ci voleva provare subito ma non ho ceduto. Niente bacio". 
Fidanzati nel 2003, quando Giovanna era la ballerina di punta, del programma condotto da Aamdeus: La Scossa, sono diventati marito e moglie il 12 luglio 2009, dalla loro unione è nato José.
Giovanna ha dovuto fare una scelta drastica proprio per amore del marito e del figlio: "Ho lasciato la carriera per dedicarmi alla famiglia. Ora, però ritorno a La vita in diretta come corrispondente".

Da ballerina a corrispondente per un programma di intrattenimento, le vie del Signore sono infinite... Per alcuni. Che ne pensate?
moglieamadeus.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Già, per alcuni ma non per tutti direi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Civitillo non sapeva fare nulla prima di conoscere Amadeus, non sapeva fare nulla dopo che lo ha conosciuto e non sa fare nulla nemmeno adesso. E' pure brutta ma tant'è....è la moglie di Amadeus...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lannalbertina ha scritto:

la Civitillo non sapeva fare nulla prima di conoscere Amadeus, non sapeva fare nulla dopo che lo ha conosciuto e non sa fare nulla nemmeno adesso. E' pure brutta ma tant'è....è la moglie di Amadeus...

concordo al 99%, brutta non mi pare proprio...   :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lelotto2 ha scritto:

concordo al 99%, brutta non mi pare proprio...   :P

rispetto al 100% delle ragazze che potrebbero aspirare alle scemenze ch fa lie? si, assolutamente. inoltre ha quella voce stridula da cornacchia che davvero non si può sentire......no veramente, la Civitillo è il classico caso smaccato di "nepotismo", anzi, in questo caso di..."moglismo" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti