8 messaggi in questa discussione
Dopo questa affermazione il fratello disturbato della tuttascema si e’ incatenato ai piedi del podio dei ge ni urlando al mondo intero che si faccia di tutto per consentire il “cambio della guardia” con la sorella senz’altro più meritevole di lui di praticare il sopracitato podio .
Modificato da mark222220Spero che con quest'ultimo post abbia raggiunto quell'orgas.mo che non riesce più ad ottenere con il vermetto pendulo, stupida gallina pisana..
Spero che con quest'ultimo post abbia raggiunto quell'orgas.mo che non riesce più ad ottenere con il vermetto pendulo, stupida gallina pisana..
Spero che con quest'ultimo post abbia raggiunto quell'orgas.mo che non riesce più ad ottenere con il vermetto pendulo, stupida gallina pisana.
Addirittura neanche 2 ma per ben 3 volte , la tuttascema , con un fratello pari grado , ha battuto con le nocche delle zampe sul tasto “invia risposta”. Ahi ahi ahi … Basaglia !!
Urka....la stupida gallina pisana non si è ancora resa conto del perché ho spedito lo stesso messaggio per tre volte.
Se ci fosse stato uno dei figli intelligenti della sua genitrice non ci sarebbe stato bisogno di ripetere il post, bastava uno solo.
E di questo non ne vogliamo parlare?
L’ordinanza 1/2022 firmata da Vincenzo De Luca è una misura che non “sottende una compiuta valutazione di adeguatezza e proporzionalità” anche perché “la regione Campania” non è “classificata tra le zone rosse e dunque nella fascia di maggior rischio pandemico e che il solo dato dell’aumento dei contagi nel territorio regionale, neppure specificamente riferito alla popolazione scolastica e peraltro neppure certo e la sola mera possibilità dell’insorgenza di gravi rischi, predicata in termini di eventualità, non radicano per sé solo la situazione emergenziale, eccezionale e straordinaria, che, in astratto, potrebbe consentire la deroga alla regolamentazione generale”.
Ecco come aveva delirato il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31:
BRAVO Vincenzo De Luca, chapeau!
Con un gesto di coraggio, serietà e responsabilità, il presidente De Luca rinvia la riapertura delle scuole elementari e medie in Campania. Si procederà in DAD fino a data da destinarsi, probabilmente per tutto gennaio. Dico coraggio non tanto perché De Luca si schiera contro un governo e un'accozzaglia di cialtroni, ma perché è stato già più volte attaccato e minacciato da non meglio precisate associazioni di genitori degeneri che, pur di togliersi i figli dai piedi, li manderebbero perfino in terapia intensiva.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Praticamente il governo australiano ( di dx o di sx non importa) ha dato ragione al sig fosforo, o sbaglio stupida gallinella pisana?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti