violenze a milano la notte del 31?ecco pronte le attenuanti!!

“Ogni giorno succede a centinaia di donne, ieri è successo a me. Travolta da decine di insulti, minacce e inviti allo stupro”: così si lamenta sul suo profilo Fb la segretaria del Pd metropolitano Milanese Silvia Roggiani, che non aveva condannato le violenze afroislamiche subite in piazza Duomo da alcune ragazze la notte di Capodanno, “sostenendo – ricorda lei stessa – che queste violenze sono spesso figlie di una società patriarcale e che, per questo, serve un intervento a partire dalla scuola”.

A partire dalla scuola. Dove, in Tunisia? In Egitto?

Alcune frasi del suo post sono state riportate sul profilo facebook del viceministro delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili, Alessandro Morelli (Lega) che aveva così commentato: ”Fanno arrivare qui decine di migliaia di persone senza alcun controllo né preoccupazioni su come possano integrarsi, poi però se succede qualcosa è colpa della “nostra società” (?) e del “patriarcato”. Ma per favore!” Morelli, ha replicato Roggiani, “ha postato sui suoi canali social una mia foto, con una frase estrapolata dalle mie dichiarazioni. È quella che si chiama “gogna”..ma vuoi mettere una pacca nel quletto???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

in sostanza il fascista morelli ha dato ragione alla roggiani....esplicitamente a messo in risalto il valore della sua condanna derivante dalla logica fascista....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora