SCIACALLO ???

6 messaggi in questa discussione

https://bit.ly/3pTTDBu Signore e signori il 'mercato' è cominciato. Detto dalla sponda politica che ha pagò il senatore De Gregorio per tradire Prodi e passare a desta c'è poco da stare tranquilli

https://www.globalist.it/politics/2022/01/05/tajani-getta-la-maschera-berlusconi-al-quirinale-si-puo-abbiamo-contattato-il-gruppo-misto/?fbclid=IwAR0ONjC49Q9mYH17cX80Ib1O_mHEAaJOTG99syYDqyelHypM79FNd895bTs

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Detto e ripetuto che le probabilità di Berlusconi di diventare pdr sono inferiori a quelle che la Salernitana ha di vincere lo scudetto di calcio , visto che al Falso Quotidiano , così ci informa il Cazzaro di Napoli , si brinda per la petizione farlocca lanciata , su Chang Org , dal terzetto Calandrino Traraglio , Padella Padellato e Peter swing Papu Gomez . Si brinda per aver raggiunto le 200.000 adesioni . Calandrino ci informa che raggiungendo le 300.000 firme di entrerebbe nella top ten delle petizioni . Allora mi sono detto : “ Firmo anche io “. Mi collego , appare la scritta “Berlusconi al Quirinale ?? No grazie “. E’ tutto molto semplice , bastano 3 clic : nome , cognome e mail ed il gioco e’ . Non ci vuole ne Spid ne Cie .  Nessun controllo !! Ci si può registrare come ci pare e piace . Allora mi sono divertito : Come nome ho scritto Silvio , come cognome ho scritto Berlusconi e come mail me la sono inventata sul momento . Ho schiacciato ed un attimo dopo sono stato pure ringraziato per aver votato . Ovviamente , così come non appare ma e’ , detta caga ta non vale un caz.z.o e non c’è nessun valore legale . Siamo di fronte al classico “attivismo per vagabondi “. L’importante , come dice il Cazzaro napoletano , e’ sentirsi a posto con la coscienza ed essere consapevoli che l’essere paragonati a storioni il passo e’ brevissimo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nino Di Matteo:

Berlusconi pagò la mafia anche da Presidente del Consiglio".

DUNQUE:

È a dir poco sconvolgente che gran parte dei cittadini non sappia queste *** e ancor più drammatico il fatto, che molti le sappiano ma le ignorino.

Siamo un Paese senza moralità e senza dignità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me è fascista che è peggio d'esser sciacallo.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora