MAH ! LA CASTA

"Le auto blu sono il male assoluto, se mi vedete in auto blu linciatemi"
(Di Miao, 21 marzo 2013)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Non fa più parte dei peones, sig pm.

E nemmeno ha infranto i regolamenti parlamentari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il fotografo non prenda 35.000 euro solo per fotografare Di Maio. Probabilmente è alle dipendenze della Farnesina e fotografa anche leader e ministri stranieri, funzionari, ambasciatori, etc. 

Un ministro degli Esteri deve avercela per forza una vettura di rappresentanza con autista. Magari io avrei scelto una Maserati Quattroporte che è l'unica berlina di prestigio oggi prodotta in Italia. 

Certo è che Di Maio si è imborghesito di brutto. È un buon ministro degli Esteri, ma per cambiare un paese ci vuole altro. Qualcuno che lo conosceva bene mi dice che era la sua inclinazione fin dall'inizio. Quindi, o Grillo sbagliò di grosso nell'affidare il Movimento a Di Maio e non a Di Battista, oppure anche il comico è un conservatore che si spacciava e si spaccia per innovatore. Propendo per la seconda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Cazzaro napoletano non si incazza , non si inalbera per una auto blu con tanto di autista da riservare ad un ministro !!  Di più , rafforza la sua asserzione con un “ la deve avere per forza “.  Per forza …perché ??  Sia chiaro , io non mi scandalizzo affatto se un ministro grillino viaggia in auto blu con autista . Mi scandalizzo quando invece il Cazzaro di Napoli si scandalizzava se ad usufruirne erano ministri di altri partiti ( del PD soprattutto , nda). Arguisco che se Giggino O’Fischer si e’ imborghesito, si e’ pure imborghesito il Cazzaro di Napoli che , un giorno , faceva i conti e riversava sul forum i costi , a macchina blu + Cadburante + stipendio dell’autista . Bei tempi eh , Cazzaro ?? Purtroppissimo per te , io ricordo tutto ma , soprattutto , ricordo bene …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Quindi il Cazzaro napoletano non si incazza , non si inalbera per una auto blu con tanto di autista da riservare ad un ministro !!  Di più , rafforza la sua asserzione con un “ la deve avere per forza “.  Per forza …perché ??  Sia chiaro , io non mi scandalizzo affatto se un ministro grillino viaggia in auto blu con autista . Mi scandalizzo quando invece il Cazzaro di Napoli si scandalizzava se ad usufruirne erano ministri di altri partiti ( del PD soprattutto , nda). Arguisco che se Giggino O’Fischer si e’ imborghesito, si e’ pure imborghesito il Cazzaro di Napoli che , un giorno , faceva i conti e riversava sul forum i costi , a macchina blu + Cadburante + stipendio dell’autista . Bei tempi eh , Cazzaro ?? Purtroppissimo per te , io ricordo tutto ma , soprattutto , ricordo bene …!! 

Perfetto stupida gallina pisana, visto che ha una memoria di ferro le sarà facile 

Dimostrare 

quando, come e perché il "cazzaro" si sia scandalizzato ed abbia inveito contro i ministri del PD che usavano l'auto blu con autista.

Nonostante la sua memoria di ferro sono pronto a scommettere che non dimostrerà un bel niente come al solito.

Mi permetta comunque di augurarle una buona notte assieme ad Alessandro e ad aria fresca.

La monolaurea ce la mostrerà domani mattina.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e c'è chi ancora crede alle storie raccontate dal grillo...una via sicura allora per raggiungere il luogo che lo stesso grillo criticava...lui in svizzera evasore totale, gli "onesti" grillini si preparavano a sgomberare roma  dai ladroni......era la stessa scusa usata dalla lega nella prima parte della sua storia.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già  come  le  comparsate   di  qualcuno  su  un  autobus !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non fa più parte dei peones, sig pm.

E nemmeno ha infranto i regolamenti parlamentari.

Chi mai lo  ha  detto ,  però lo  ha  detto  lui  o  era  un  sosia  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora