identikit del tipico segnalatore (leggi spia) dei social:che sono??

Roma, 5 gen — Un sondaggio che poteva anche non essere eseguito, tanto il risultato è ovvio: sono progressisti i segnalatori di post social non allineati con il pensiero unico. I gretti omuncoli che godono nel far bloccare il profilo a chi esprime un’opinione divergente dai diktat mainstream, che si spellano le mani applaudendo quando le pagine poco gradite vengono oscurate — e che frignano quando vengono riattivate — sono in prevalenza di sinistra. Noi lo sapevamo già, ma la conferma ufficiale arriva — almeno per quanto riguarda gli utenti americani — un sondaggio di Yougov riportato dal quotidiano Libero. I segnalatori fortemente progressisti, che spesso si muovono in branco, svolgono il loro operato otto volte su dieci per motivi politici o ideologici. Seguono a breve distanza i liberal moderati, quasi 7 su 10, contro i neanche i 5 su 10 dei conservatori. Anche perché, va detto, risulta quasi inutile segnalare contenuti a forte valenza liberale o progressista: le piattaforme e relative policy sono tutte improntate sulla difesa di valori mondialisti. La polizei del pensiero sui social colpisce prevalentemente le posizioni non conformi: anti-Lgbt, critici dell’immigrazione incontrollata o delle restrizioni sanitarie, e via.

e secondo voi,qui nel forum,ci sono queste spie?? e chi sono?? e di che appartenenza politica ???

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

identikit....uno rosico di sx...komunista...fallito nella vita....uno che metterebbe qualcuno a piedi all'insu' nel nome della SUa DEMOCRAZIA....MA CHE ALLA FINE,apre i lconto corrente proprio nella sua banca..media!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa un progressista a fare la spia? O sei progressista o sei spione. D'altra parte ci sono talmente tante pagine su cui scrivere in Rete che se te ne cancellano una o due cambia poco. Personalmente frequento pochissimo i social, mi piace il forum anonimo perché si discute meglio se si discute senza personalizzare. Purtroppo anche qui c'è chi non fa altro che buttarla sul personale. Nei forum non ci sono le spie, ma ci sono i disturbatori. Non si può avere tutto dalla vita. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

riportato dal quotidiano Libero.

che sicuramente è uno di quelli che affermerebbe che al tempo che fù i treni arrivavano in orario...come se ci fosse stato qualcuno che poteva dire il contrario...come dire che i fascisti dicono la verità....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora