Inviata 4 gennaio Il Cazzaro ne ha tessuto spesso gli elogi dichiarando di trovarci di fronte ad un giovane filosofo con le idee chiare ma sopratutto anticapitalista ed antiliberista . Chi non vuole credere al messaggio che sotto cito , può andare sulla sua pagina Twitter e verificarne l’esistenza . A me basta ed avanza sapere che trattasi di un facente parte della lista dei preferiti del Cazzaro di Napoli . Dopodiché , se qualcuno vorrà spiegarmi quel che ha detto , mi farà un grande piacere . Ecco qua il testo di auguri di Diego Fusaro del 1/1/2022 : “ Che sia un 2022 di baldanzosa rivolta contro il capitale liquido/finanziario sradicato e sradicante e di ragionata indocilita’ al plusgodimento acefalo coessenziale al modus vivendi dei pecoroni cosmopoliti votati all’erranza diasporica planetarizzata “. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Inviata 4 gennaio Ho sempre pensato che Diego Fusaro soffra di disturbi mentali, fin dalla prima volta che l'ho sentito. Disturbi comunque non preoccupanti. Lo dico col massimo rispetto, credo che abbia anche momenti di lucidità ma immagino solo a telecamere spente. 1 persona mi piace questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Inviata
Ho sempre pensato che Diego Fusaro soffra di disturbi mentali, fin dalla prima volta che l'ho sentito. Disturbi comunque non preoccupanti.
Lo dico col massimo rispetto, credo che abbia anche momenti di lucidità ma immagino solo a telecamere spente.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti