Intanto, tra una cosa e l'altra, indagati vertici TRENORD e rfi

Ormai lo riportano tutti gli organi di stampa.

Per cui, in sintesi, Salvini e compagnia cantanti sono stati bravissimi ad esprimersi e, in ultima analisi, AD ACCUSARE SE STESSI del disastro ferroviario in Lombardia.

In questi casi altro non si può fare che plaudire all'iniziativa e dire BRAVI VERAMENTE.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

vedi caballeros...ti ricordi il viadotto siculo crollato il giorno dell'inaugurazione costato ai contribuenti italiaci 13milioni? ebbene..il tuo kapetto scout tuono':chi ha sbagliato,paghera'!! bene,mi sai dire a distanza di anni,chi ha pagato il conto??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

vedi caballeros...ti ricordi il viadotto siculo crollato il giorno dell'inaugurazione costato ai contribuenti italiaci 13milioni? ebbene..il tuo kapetto scout tuono':chi ha sbagliato,paghera'!! bene,mi sai dire a distanza di anni,chi ha pagato il conto??

Dici che nessuno paga Kompagno?

Questo può essere, esattamente come forse nessuno pagherà per tablet regalati alle scuole lombarde, pagati agli amici 23 milioni di euro e dichiarati inutilizzabili.

Però questo cosa c'entra? Io, in fondo, non ho fatto altro che dar merito a Salvini per aver dato risalto al fatto che, specie in presenza di morti, bisogna indignarsi e andare a cercare i colpevoli.

Poi si sta rivelando che i colpevoli vanno cercati in casa ma.... questo non è altro che un dettaglio, per cui il plauso per la lodevole iniziativa rimane.

Secondo me, non so se tu sei d'accordo, ma quando le persone o i personaggi hanno dei meriti, è giusto riconoscerglieli.

Non credi Kompagno Director? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che ci metti nell'avatar? alla tua eta' non è piu' cosa per te!! occhio alle coronarie...meglio che pensi ai leghisti....anche ti ti fanno il gozzo come una melograna.....o quando AVETE CACCIATO I SUPERRICCHI PER VIA DELLE LORO BARCHE.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

ma che ci metti nell'avatar? alla tua eta' non è piu' cosa per te!! occhio alle coronarie...meglio che pensi ai leghisti....anche ti ti fanno il gozzo come una melograna.....o quando AVETE CACCIATO I SUPERRICCHI PER VIA DELLE LORO BARCHE.....

Vedi Kompagno, io non avrei detto niente su questo aspetto se qualcuno non si fosse gettato a pesce su questa vicenda menano a destra e a manca ed esercitandosi a indicare colpevoli. 

Dopo di che tu continui a parlare di barche svicolando a manca e a diritta (mancano solo i sardegnoli e sei a posto). Contento tu Kompagno......

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

ma che ci metti nell'avatar? alla tua eta' non è piu' cosa per te!! occhio alle coronarie...meglio che pensi ai leghisti....anche ti ti fanno il gozzo come una melograna.....o quando AVETE CACCIATO I SUPERRICCHI PER VIA DELLE LORO BARCHE.....

Comunque ti rispondo anche sull'avatar.

Sai cosa ha ispirato la splendida visione di celestedelirio?

Ovviamente la gesta DEL CELESTE, il megapresidente galattico che ha preceduto Maroni: Formigoni, appunto, noto come IL CELESTE.

E poi, di là verità, quando vedi quell'avatar ti lucicano gli occhi e ti torna il colorito. Per cui dovresti anche ringraziarmi, altrimenti potrei dire che sei un po grezzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, celestedelirio ha scritto:

Comunque ti rispondo anche sull'avatar.

Sai cosa ha ispirato la splendida visione di celestedelirio?

Ovviamente la gesta DEL CELESTE, il megapresidente galattico che ha preceduto Maroni: Formigoni, appunto, noto come IL CELESTE.

E poi, di là verità, quando vedi quell'avatar ti lucicano gli occhi e ti torna il colorito. Per cui dovresti anche ringraziarmi, altrimenti potrei dire che sei un po grezzo.

e si vecchio mio..dici bene..i o sono all'antica:mi piacciono le donne!! per le altre cosucce..le lascio ad altre correnti politiche.i boa colorati..gli occhialini con tanto di tergicristallo....gli arcobaleni....ecco,non mi degnano minimamante.

Ps:tanto ti dovevo... ma ovviamente,nessuno ti impedisce di .....salire sul carro! nella tua amata isola,non mancano di certo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

e si vecchio mio..dici bene..i o sono all'antica:mi piacciono le donne!! per le altre cosucce..le lascio ad altre correnti politiche.i boa colorati..gli occhialini con tanto di tergicristallo....gli arcobaleni....ecco,non mi degnano minimamante.

Ps:tanto ti dovevo... ma ovviamente,nessuno ti impedisce di .....salire sul carro! nella tua amata isola,non mancano di certo

Ti devo dire che non mi trovo male nella mia amata isola e che, come ho già avuto modo di dirti, non mi sono mai trovato male neanche dalle tue parti. Ti ho già detto che io sono per i rapporti umani e che tu devi andare orgoglioso per le belle donne che popolano i tuoi territori.

Piuttosto se, come dici, ti sei convinto anche tu ad abbandonare le piccole pugne e a dedicarti finalmente ai rapporti umani, non posso far altro che complimentarmi con te.

È una vita che te lo dico e mi stavo quasi convincendo che non ci fosse più speranza. Meglio così Kompagno, ti assicuro che ci guadagni. Un punto a tuo favore insomma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora