fantoccio bruciato:bufala!!

8 messaggi in questa discussione

1 ora fa, director12 ha scritto:

in questi casi,sempre meglio sentire l'altra campana,e poi,tirare le somme:

https://youtu.be/mbGJOhSEvL8

L’ho sempre pensato ma capirete che non e’ mai semplice rivolgersi ad un tuo pari , un essere umano , dicendo che appartiene , non ad una razza , ma ad un agglomerato di cervelli con lacune intellettive di non poco conto . Prendiamo le parole di questo Sindaco , appartenente ai lacunosi e per questo apprezzato da Direttoretto . Lui dice che a Busto Arsizio esiste una ricorrenza dove vengono bruciate le cose brutte . Quindi non ci vede niente di stano che vengano bruciati 2 manichini che impersonano la Boldrini perché evidentemente la Boldrini , a Busto Arsizio , e’ vista dalla popolazione come una brutta cosa . Ne e’ talmente convinto che , addirittura , per la brutta pubblicità che il fatto ha portato alla cittadina e’ intenzionato a chiedere i danni morali e materiali alla Boldrini . Credetemi , io stento veramente a credere che certe persone esistano veramente . Poi ascolti il video e rimani angosciato ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mark525252 ha scritto:

L’ho sempre pensato ma capirete che non e’ mai semplice rivolgersi ad un tuo pari , un essere umano , dicendo che appartiene , non ad una razza , ma ad un agglomerato di cervelli con lacune intellettive di non poco conto . Prendiamo le parole di questo Sindaco , appartenente ai lacunosi e per questo apprezzato da Direttoretto . Lui dice che a Busto Arsizio esiste una ricorrenza dove vengono bruciate le cose brutte . Quindi non ci vede niente di stano che vengano bruciati 2 manichini che impersonano la Boldrini perché evidentemente la Boldrini , a Busto Arsizio , e’ vista dalla popolazione come una brutta cosa . Ne e’ talmente convinto che , addirittura , per la brutta pubblicità che il fatto ha portato alla cittadina e’ intenzionato a chiedere i danni morali e materiali alla Boldrini . Credetemi , io stento veramente a credere che certe persone esistano veramente . Poi ascolti il video e rimani angosciato ...!! 

le angoscie,vecchio mio,le fate venire voi....basta guardarvi.......ma che vi hanno messo tra le spazzole di un autolavaggio da piccoli??? o dentro una lavasciuga con la centrifuga inceppata al massimo??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Dall'immagine e dal cartello, mi pare proprio che sia la Boldrini, se l'hanno bruciato, non è una bufala e la cosa ricorda tanto i sistemi che si usavano dentro i cancelli di “arbeit macht   frei”, e i bucherverbrennungen di nazistica memoria.   Sarà un caso ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, borneo39 ha scritto:

 

 

 

Dall'immagine e dal cartello, mi pare proprio che sia la Boldrini, se l'hanno bruciato, non è una bufala e la cosa ricorda tanto i sistemi che si usavano dentro i cancelli di “arbeit macht   frei”, e i bucherverbrennungen di nazistica memoria.   Sarà un caso ?

ok,appurato che sia una sagoma....quindi un fantoccio:bene,allora dimmi:quelli che 73 anni fa sono stati appesi ad un distibutore con i piedi all'insu',dopo essere stati violentati , chi e cosa erano?? avanti...rispondi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

ok,appurato che sia una sagoma....quindi un fantoccio:bene,allora dimmi:quelli che 73 anni fa sono stati appesi ad un distibutore con i piedi all'insu',dopo essere stati violentati , chi e cosa erano?? avanti...rispondi.

3FD3445C-0225-4940-8BA8-B77046DF1F59.jpeg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

ok,appurato che sia una sagoma....quindi un fantoccio:bene,allora dimmi:quelli che 73 anni fa sono stati appesi ad un distibutore con i piedi all'insu',dopo essere stati violentati , chi e cosa erano?? avanti...rispondi.

Quelli appesi al distributore erano ( in misura minore la Petacci) i responsabili di 20 anni di dittatura, di essersi alleati con l'umanoide Hitler,

aver contribuito allo sterminio di 6.000.000 di persone e partecipato e approvato una guerra costata la morte di50.000.000 di esseri umani.

Ti basta ?    Comunque, non riesco a vedere il nesso tra i due avvenimenti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, borneo39 ha scritto:

Quelli appesi al distributore erano ( in misura minore la Petacci) i responsabili di 20 anni di dittatura, di essersi alleati con l'umanoide Hitler,

aver contribuito allo sterminio di 6.000.000 di persone e partecipato e approvato una guerra costata la morte di50.000.000 di esseri umani.

Ti basta ?    Comunque, non riesco a vedere il nesso tra i due avvenimenti

ok....ti elenco qualche nome,vediamo si ti illumina qualcosa:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

ok....ti elenco qualche nome,vediamo si ti illumina qualcosa:

Grazie per l'illuminazione.

Questi "galantuomini" che hai elencato sono uguali pari pari  a Hitler e Mussolini, solo di colore rosso ma, il fatto che loro abbiano provocato milioni di morti non solleva dalla responsabilità quei  due. Hai detto bene, le cifre che hai elencato si riferiscono a "situazioni molto diverse tra loro" quindi non vedo cosa centrino con il discorso iniziale. Consigliare un doveroso silenzio all'interlocutore è classico di una mentalità squadrista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora