Anno Nuovo vita...

beh quella che ti arriva, mica puoi pensare di essere tu a decidere.

Vabbeh comunque Auguri.

 

Auguri di buon anno: 20 immagini e gif divertenti da inviare su Whatsapp  per Capodanno 2022

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Anche quando facciamo di tutto per fare andare bene le cose..arriva sempre qualcuno a guastati la festa!

Non so,forse capita solo a me??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Anche quando facciamo di tutto per fare andare bene le cose..arriva sempre qualcuno a guastati la festa!

Non so,forse capita solo a me??

consolati se in buona compagnia, :S

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consolante perchè i fortunati sono loro i guastafeste..che fermano gli altri nel progresso per avere i favori della sorte e batterci...per poi dire....ma che sfi-ga-ti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fortunati a felici...? Uhm, non direi proprio, nella maggior parte delle volte direi proprio che, a mia osservanza, si direbbe che si comportino proprio come delle persone infantili, che insoddisfatti della proprio vita, di quello che sono, invidiano tutto degli altri, al punto da desiderarne e provocarne ogni avversità nell'esistenza altrui. Guasta feste, rompiscatole, dei veri e propri co gli on az zi, ma solo al fatto che non sono capaci di vivere la loro vita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma intanto i fortunati ottengono tutti i loro scopi e sono felici di averci rovinato la vita,gli da forza,li fa sentire bene..mentre noi ci arrabbiamo per le occasioni perdute o perchè loro ce l'hanno rubata..la FORTUNA!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Si ma intanto i fortunati ottengono tutti i loro scopi e sono felici di averci rovinato la vita,gli da forza,li fa sentire bene..mentre noi ci arrabbiamo per le occasioni perdute o perchè loro ce l'hanno rubata..la FORTUNA!!

Rubare la fortuna...? Non credo che sia cosa da potersi fare, sentirsi fortunata più che altro è uno stato d'animo, in effetti, quando qualcosa va per il verso giusto, direi più tosto che siamo propensi a dimenticarci tutta la tensione che ci abbiamo messo nel realizzare le nostre idee. Lo stato d'animo cui versiamo, ci fa sentire euforici, facendoci attribuire a forze superiori quanto abbiamo fatto, come dire che qualcuno lassù ci ama. No, quei furfanti non ci rubano la fortuna, tanto meno la felici, non se noi non glielo permettiamo soprattutto; come ho detto precedentemente, la loro forza non che la loro convinzione in quello che fanno è solo invidia, quel desiderio delle cose altrui poiché non sanno apprezzare quello che hanno loro, non sanno vivere la loro vita.

La cosa più importante, secondo me, è soprattutto non farsi trascinare nella loro infelicità, lo dice anche il saggio Buddha

Pin di Alexandre Girardello Merli su Sogna ragazzo, sogna ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eppure,la cattiveria altrui è piu forte della bontà  e a me hanno rovinato la vita..

se non ci fossero stati 2/3 elementi negativi nella mia famiglia avrei avuto piu fortuna e meno rogne!

La tua filosofia si scontra con la mia realtà--

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@robyrossa236 guarda che ti capisco benissimo, la cosa peggiore della gente negativa è proprio dell'averla in famiglia, dagli estranei ti ci allontani e basta ma dai familiari non è cosa facile tenerli alla larga. Quello che volevo dirti, è che farsi trascinare nel rancore che questi individui provocano è la cosa peggiore, perché alla fine, poi, soprattutto se sono della famiglia, finisci per stare ancora peggio nel provare risentimento nei loro confronti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marieplagnes ha scritto:

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

Per curiosità, da quale dimensione spazio temporale vieni? B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

Per curiosità, da quale dimensione spazio temporale vieni? B|

come da dove viene c'è bisogno di chiederlo? Dalla dimensione/spazio usura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora