Kate maldestra
Iniziata da
zerograno,
11 messaggi in questa discussione
ma non ha i servitori. per farsi da manfgiare ?
il cerotto è la nuova moda, zerograno ma dove vivi??
Trovo che la cosa la avvicini molto alle madri comuni, quelle che non hanno la casa piene di servette e maggiordomi... sempre che i tagli se li sia fatti cucinando e non giocando col gatto
Zerograno, sei un tesoro....
1 ora fa, mariallen ha scritto:Trovo che la cosa la avvicini molto alle madri comuni, quelle che non hanno la casa piene di servette e maggiordomi... sempre che i tagli se li sia fatti cucinando e non giocando col gatto
d'accordo con te. non capisco questo "gossip" di bassa lega, manco gossip lo si può chiamare! Questa ragazza mi ha sempre dato l'idea di una persona "normale", e stiamo a menarcela se ha un cerotto sul dito? ma qualcosa di meglio da fare no?
io me la farei...
29 minuti fa, jbarnes ha scritto:d'accordo con te. non capisco questo "gossip" di bassa lega, manco gossip lo si può chiamare! Questa ragazza mi ha sempre dato l'idea di una persona "normale", e stiamo a menarcela se ha un cerotto sul dito? ma qualcosa di meglio da fare no?
ahahaha in effetti! ma zerograno ama questo tipo di Notizie
Esticazzi
mi hai rubato le parole di bocca...
51 minuti fa, mariallen ha scritto:ahahaha in effetti! ma zerograno ama questo tipo di Notizie
zerograno pesca nel torbido