ma questo cè ??

"Festeggiamo la fine dell’anno in pochi e possibilmente tutti vaccinati, perché ciò che riduce i rischi di contagio. Credo che questo sarà l’ultimo Capodanno che avremo con questo virus. Non voglio essere troppo ottimista, ma credo che davvero ci siamo e basta guardare i numeri”. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, a ‘L’aria che tira’ su La7.

ma non l'aveva gia' detta al dicembre 2020???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, director12 ha scritto:

"Festeggiamo la fine dell’anno in pochi e possibilmente tutti vaccinati, perché ciò che riduce i rischi di contagio. Credo che questo sarà l’ultimo Capodanno che avremo con questo virus. Non voglio essere troppo ottimista, ma credo che davvero ci siamo e basta guardare i numeri”. Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, a ‘L’aria che tira’ su La7.

ma non l'aveva gia' detta al dicembre 2020???

Sono d'accordo Kompagno Director. Infatti la colpa è del COVID che non è un ragazzo di parola.

Modificato da ildi_vino
2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Sono d'accordo Kompagno Director. Infatti la colpa è del COVID che non è un ragazzo di parola.

le varianti? un piccolo incidente di percorso..non previsto.virologi in tv a cantare..invece di essere nel laboratori....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

le varianti? un piccolo incidente di percorso..non previsto.virologi in tv a cantare..invece di essere nel laboratori....

Secondo me bisognerebbe prevedere anche i ristori per il covid. Sembra accertato che anche lui va a partita iva e non si capisce bene perché debba essere trattato peggio degli altri. Sono discriminazioni queste.

Link al messaggio
Condividi su altri siti