da noi file km.ai drive in e alle farmacie..e gli altri???

La Caporetto di "qualcuno", responsabili primari del disastro sotto i nostri occhi.

Sono 78.313 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia oggi, martedì 28 dicembre 2021, secondo i dati e i numeri Covid – regione per regione – del bollettino della Protezione Civile e del ministero della Salute. Furono 8.628 il 28 dicembre del 2020, senza vaccini.

Si registrano inoltre altri 202 morti. Un numero record da un anno a questa parte: ormai anche il numero dei morti sta convergendo a quello dello scorso anno senza vaccini. Al momento i morti sono, in media giornaliera, la metà dello scorso anno, ma solo perché l’ondata è iniziata dopo.e gli sbarchi continuano imperterriti!! hanno il tampone mollecolare??

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

Non credo abbiano il tampone molecolare, ma glielo fanno quando arrivano. Per quel che vale il tampone naturalmente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non credo abbiano il tampone molecolare, ma glielo fanno quando arrivano. Per quel che vale il tampone naturalmente.

 

hai detto bene..e se non vale  un k##o.vuol dire che fanno sbarcare dei contagiati..che a loro volta,impestano tutto e tutti.ecco spiegato il perchè delle impennate di contagi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che vale il tampone, sig Frizz, significa che è solo la fotografia del momento in cui viene fatto.

Non credo affatto che se l'invasore viene trovato positivo venga usato per contagiare anche gli altri.

A meno che non sia un leghista a fare il tampone all'invasore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, director12 ha scritto:

e gli sbarchi continuano imperterriti

e tu continui a dare la colpa a questi e nascondi quegli stro..i di negazionisti che il virus lo diffondono più apertamente....sarà che salvini accetta meglio i nega che gli extra....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa direttoretto, ma servono volontari per omologare l'ultimo test appena arrivato dalla Cina. Pratico, comodo, sicuro,  unisce l'affidabilità e l'accuratezza del test molecolare con la rapidità e l'economicità del test antigenico:

il tampone rettale. 

Ovviamente per i volontari il test è gratuito e avrai diritto anche a un piccolo rimborso spese. 

https://www.my-personaltrainer.it/salute/tampone-rettale.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sig Frizz non ha bisogno del tampone, è sufficiente consegni il  piffero con il quale allieta le feste della lega.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Scusa direttoretto, ma servono volontari per omologare l'ultimo test appena arrivato dalla Cina. Pratico, comodo, sicuro,  unisce l'affidabilità e l'accuratezza del test molecolare con la rapidità e l'economicità del test antigenico:

il tampone rettale. 

Ovviamente per i volontari il test è gratuito e avrai diritto anche a un piccolo rimborso spese. 

https://www.my-personaltrainer.it/salute/tampone-rettale.html

bene geometra..bene...grazie per il consiglio...e te ne do uno anch'io..gratuito e con ottima riuscita:prima di effettuare  il test tampone su di te,il bastoncino deve seguire il percorso:nel retto...e girata a 306°...poi subito in bocca....nella gola..sempre girata a 360°...e poi infine nel naso...con relativa girata.risultato garantito!!avrai un  retrogusto amarognolo in bocca  per  un po'..ma almeno stai tranquillo a capodanno...

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

avrai un  retrogusto amarognolo in bocca  per  un po'..

 

finalmente sappiamo, da fonte sicura, il sapore della m. e. r. d. a

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

finalmente sappiamo, da fonte sicura, il sapore della m. e. r. d. a

strano che tu che pratichi la coprofagia da tempo non lo conosca...su..su non fare  il timidone...di' come lekki i quli...hai ancora i peluzzi sulla lingua impastata..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sempre135 ha scritto:

e tu continui a dare la colpa a questi e nascondi quegli stro..i di negazionisti che il virus lo diffondono più apertamente....sarà che salvini accetta meglio i nega che gli extra....:D

finalmente ho scoperto il tuo problema...ho dovuto interpellare  un antropologo..mi dice che chi è nato con il forpice,ed ha avuto il cranio schiacciato,ha danni irreversibili....passa parola anche  a lellotto.

Forcipe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2021 in 17:52 , director12 ha scritto:

finalmente ho scoperto il tuo problema

il tuo è più semplice......sei caduto dal seggiolone....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.mi dice che chi è nato con il forpice,ed ha avuto il cranio schiacciato,ha danni irreversibili....passa parola anche  a lellotto

Temo sig. Frizz, che il forpice sia stato usato per la prima e unica volta con lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Temo sig. Frizz, che il forpice sia stato usato per la prima e unica volta con lei.

Questo sarebbe stato un discreto assist ma lo lascio solo …immaginare !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato, il forpice  è stato usato una seconda volta a Pisa, ed è facile immaginare con chi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo certo , ahahahaha .  Ma perché continui a scrivere quella parola in grassetto ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglio che non l'abbia capito, stupida gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non riesco a capire . E’ per questo che chiedo spiegazione . Magari lo chiedo anche ad altri che invece lo hanno capito .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Onestamente non riesco a capire . E’ per questo che chiedo spiegazione . Magari lo chiedo anche ad altri che invece lo hanno capito .

Chieda pure.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè , però visto che ti sei meravigliata solo te mi sembrava giusto chiederlo a te . Non ti sembra giusto ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Vabbè , però visto che ti sei meravigliata solo te mi sembrava giusto chiederlo a te . Non ti sembra giusto ?

Le rinnovo il consiglio di posare il fiasco, non capisce nemmeno quello che legge.

 Se ritorna indietro leggerà: Non mi meraviglio che non l'abbia capito, stupida gallina pisana.

Un normodotato le dirà che è l'esatto contrario di quanto ha capito lei, stupida gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora