a proposito di cazzari 3

Siccome la turpe e stupida gallina pisana non è in grado di ripubblicare proprio nulla, perchè nulla c'è, ricorrerà al solito turpiloquio.

Nel post di fosforo, " egregio ahaha, qui non mi convince" lei, stupida gallina pisana ha scritto:

" No , tuttascema !! Le bugie le lascio a te ed al Cazzaro napoletano che , nel settore , siete due professionisti oltre che “professionali “.  Io quel che dico lo dimostro con i fatti aprendo tutti i link e non con i “ Ha detto “,  “Afferma “,  “Fece “ come fa il Cazzaro . "......ecc ecc

Mi sembra dunque di aver capito che lei non dice bugie ma dimostra la verità, sbaglio?

All'inizio del post  qui sotto lei ha scritto:

Qualcuno avverta il Cazzaro di Napoli e la tuttascema bovara veneta …

La procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione per Matteo Renzi ,  indagato per falsa fatturazione di una delle conferenze a cui aveva partecipato. Secondo i Pm "l'analisi della documentazione consente di escludere la sussistenza del reato". Gioco , set …partita !! Notte , eh ??

Con lo scritto in neretto lei fa passare il messaggio che io mi sarei interessato alle fatture di Leopoldino e per di più lo avrei accusato di  aver falsificato le fatture.

Siccome ha appena sostenuto che lei non dice bugie, e quel che dice lo dimostra, la invito a ripubblicare e quindi a dimostrare: quando, come, e cosa avrei detto, al riguardo delle fatture di Leopoldino.

Nel caso non lo faccia, o non sia in grado di farlo, lei conferma a tutto il forum, di essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum. Altro che il sig. fosforo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione