a proposito di cazzari 2

Siccome la turpe e stupida gallina pisana non è in grado di ripubblicare proprio nulla, perchè nulla c'è, ricorrerà al solito turpiloquio.

 

Nel post di fosforo, " egregio ahaha, qui non mi convince" lei, stupida gallina pisana ha scritto:

" No , tuttascema !! Le bugie le lascio a te ed al Cazzaro napoletano che , nel settore , siete due professionisti oltre che “professionali “.  Io quel che dico lo dimostro con i fatti aprendo tutti i link e non con i “ Ha detto “,  “Afferma “,  “Fece “ come fa il Cazzaro . "......ecc ecc

Mi sembra dunque di aver capito che lei non dice bugie ma dimostra la verità, sbaglio?

All'inizio del post  qui sotto lei ha scritto:

Qualcuno avverta il Cazzaro di Napoli e la tuttascema bovara veneta …

La procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione per Matteo Renzi ,  indagato per falsa fatturazione di una delle conferenze a cui aveva partecipato. Secondo i Pm "l'analisi della documentazione consente di escludere la sussistenza del reato". Gioco , set …partita !! Notte , eh ??

 Con lo scritto in neretto lei fa passare il messaggio che io mi sarei interessato alle fatture di Leopoldino e per di più lo avrei accusato di  aver falsificato le fatture.

Siccome ha appena sostenuto che lei non dice bugie, e quel che dice lo dimostra, la invito a ripubblicare e quindi a dimostrare: quando, come, e cosa avrei detto, al riguardo delle fatture di Leopoldino.

 Nel caso non lo faccia, o non sia in grado di farlo, lei conferma a tutto il forum, di essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum. Altro che il sig. fosforo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

 

Vedo che insisti .  Debbo farlo anche io !!     “Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupida gallina pisana, quando si ricorre all'insulto, che è un meccanismo di difesa, vuol dire che mentalmente lei è  debilitata.

Ricorrendo lei continuamente all'insulto, verso chiunque non la pensi come lei, dimostra di essere una gallina debole, non solo di mente ma anche di carattere.

Secondo Sigmund Freud, sono il primo meccanismo a cui ricorre, per difesa, l'individuo dal carattere iracondo e rabbioso  per ribadire una superiorità che in realtà non ha, proprio perchè è un debole.

Buonagiornata,  e ossequi a chi sa lei. Noi rimaniamo in attesa della monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah, vedo che ti diletti in ricerche filosofiche e scientifiche al punto che citi, addirittura , Freud e da cui trai pure evidenze scientifiche e diagnostiche Ti chiedo :” la prima diagnosi che reputo’ il tuo fratello come disturbato , e’ frutto del tuo sapere ?”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che insisti .  Debbo farlo anche io !!     “Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , Eccolo qua il meccanismo di difesa della più stupida delle galline pisane, il ricorso al turpiloquio. Il che dimostra che la stupida gallina non ha i mezzi per dimostrare le falsità scritte sul mio conto.

che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . La stupida gallina si sente invincibile nonostante continui a prendere calci in Q.lo dal contadino veneto.

Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Non è Leopoldino che mi procura piacere, il piacere mi deriva nel prederla per il Q.lo grazie a lui

Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , Conta il fatto che lei è una bugiarda matricolata disposta a manipolare e falsificare le parole pur di portare discredito ai suoi interlocutori.

e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “ Queste sono sue basse elucubrazioni, a me Leopoldino interessa proprio nulla, però se mi dà l'occasione di prendere per il Q.lo la più stupida della gallinelle pisane.......sia benedetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah, vedo che ti diletti in ricerche filosofiche e scientifiche al punto che citi, addirittura , Freud e da cui trai pure evidenze scientifiche e diagnostiche Ti chiedo :” la prima diagnosi che reputo’ il tuo fratello come disturbato , e’ frutto del tuo sapere ?”

Dovrebbe leggerlo anche lei Freud, forse imparerebbe che l'unica disturbata è proprio lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963