a proposito di cazzari

Nel post di fosforo, " egregio ahaha, qui non mi convince" lei, stupida gallina pisana ha scritto:

" No , tuttascema !! Le bugie le lascio a te ed al Cazzaro napoletano che , nel settore , siete due professionisti oltre che “professionali “.  Io quel che dico lo dimostro con i fatti aprendo tutti i link e non con i “ Ha detto “,  “Afferma “,  “Fece “ come fa il Cazzaro . "......ecc ecc

Mi sembra dunque di aver capito che lei non dice bugie ma dimostra la verità, sbaglio?

All'inizio del post  qui sotto lei ha scritto:

Qualcuno avverta il Cazzaro di Napoli e la tuttascema bovara veneta …

La procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione per Matteo Renzi ,  indagato per falsa fatturazione di una delle conferenze a cui aveva partecipato. Secondo i Pm "l'analisi della documentazione consente di escludere la sussistenza del reato". Gioco , set …partita !! Notte , eh ??

 Con lo scritto in neretto lei fa passare il messaggio che io mi sarei interessato alle fatture di Leopoldino e per di più lo avrei accusato di  aver falsificato le fatture.

Siccome ha appena sostenuto che lei non dice bugie, e quel che dice lo dimostra, la invito a ripubblicare e quindi a dimostrare: quando, come, e cosa avrei detto, al riguardo delle fatture di Leopoldino.

 Nel caso non lo faccia, o non sia in grado di farlo, lei conferma a tutto il forum, di essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum. Altro che il sig. fosforo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

Qui cosa mi dice, stupida gallina pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di capire, non rispondendo al quesito, che ammette, senza ombra di dubbio,

di essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum. Altro che il sig. fosforo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non offendo bensi definisco cose,  persone e fatti con il loro nome senza alterarne i contenuti che esprimono . E , nei tuoi riguardi , non sono solo io a definirti idio ta , Ebe te e Tuttascema ma da altri 10 forumisti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non ha risposto al quesito. Come al solito stupida gallina pisana.

I suoi sono solo starnazzamenti, da gallina appunto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Accidenti base ho risposto .  Magari non ti sei accorta . Allora ripropongo nuovamente :                   “Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solito starnazzamento, suvvia si rinnovi stupida gallinella pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quel suvvia dimostra che ancora non hai letto bene Allora ripropongo nuovamente :                   “Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi par di capire, non rispondendo al quesito, che ammette, senza ombra di dubbio,

di essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum. Altro che il sig. fosforo

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Allora ripropongo nuovamente :                   “Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Nel post di fosforo, " egregio ahaha, qui non mi convince" lei, stupida gallina pisana ha scritto:

" No , tuttascema !! Le bugie le lascio a te ed al Cazzaro napoletano che , nel settore , siete due professionisti oltre che “professionali “.  Io quel che dico lo dimostro con i fatti aprendo tutti i link e non con i “ Ha detto “,  “Afferma “,  “Fece “ come fa il Cazzaro . "......ecc ecc

Mi sembra dunque di aver capito che lei non dice bugie ma dimostra la verità, sbaglio?

All'inizio del post  qui sotto lei ha scritto:

Qualcuno avverta il Cazzaro di Napoli e la tuttascema bovara veneta …

La procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione per Matteo Renzi ,  indagato per falsa fatturazione di una delle conferenze a cui aveva partecipato. Secondo i Pm "l'analisi della documentazione consente di escludere la sussistenza del reato". Gioco , set …partita !! Notte , eh ??

 Con lo scritto in neretto lei fa passare il messaggio che io mi sarei interessato alle fatture di Leopoldino e per di più lo avrei accusato di  aver falsificato le fatture.

Siccome ha appena sostenuto che lei non dice bugie, e quel che dice lo dimostra, la invito a ripubblicare e quindi a dimostrare: quando, come, e cosa avrei detto, al riguardo delle fatture di Leopoldino.

 Nel caso non lo faccia, o non sia in grado di farlo, lei conferma a tutto il forum, di essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum. Altro che il sig. fosforo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedo che insisti . Devo farlo anche io :

“Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che figure di mierda, non riuscire a dimostrare le balle che scrive, vero, stupida gallina pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Vedo che insisti . Devo farlo anche io :

“Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Nel post di fosforo, " egregio ahaha, qui non mi convince" lei, stupida gallina pisana ha scritto:

" No , tuttascema !! Le bugie le lascio a te ed al Cazzaro napoletano che , nel settore , siete due professionisti oltre che “professionali “.  Io quel che dico lo dimostro con i fatti aprendo tutti i link e non con i “ Ha detto “,  “Afferma “,  “Fece “ come fa il Cazzaro . "......ecc ecc

Mi sembra dunque di aver capito che lei non dice bugie ma dimostra la verità, sbaglio?

All'inizio del post  qui sotto lei ha scritto:

Qualcuno avverta il Cazzaro di Napoli e la tuttascema bovara veneta …

La procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione per Matteo Renzi ,  indagato per falsa fatturazione di una delle conferenze a cui aveva partecipato. Secondo i Pm "l'analisi della documentazione consente di escludere la sussistenza del reato". Gioco , set …partita !! Notte , eh ??

 Con lo scritto in neretto lei fa passare il messaggio che io mi sarei interessato alle fatture di Leopoldino e per di più lo avrei accusato di  aver falsificato le fatture.

Siccome ha appena sostenuto che lei non dice bugie, e quel che dice lo dimostra, la invito a ripubblicare e quindi a dimostrare: quando, come, e cosa avrei detto, al riguardo delle fatture di Leopoldino.

 Nel caso non lo faccia, o non sia in grado di farlo, lei conferma a tutto il forum, di essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista no oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum. Altro che il sig. fosforo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi lasci nessuna altra scelta se non quella di ripetere e ribadire il mio post . Nel contempo ed a scanso di equivoci , affinché tu possa almeno sperare che io compia azioni diverse se non quella di ripetere all’infinito il sottocitato post , non ti rimane che dimostrare al forum la tua assoluta equidistanza nei confronti di Renzi , che le vicende dello stesso ti procurano uno scarso interesse e che non ti sei mai sognata di aver detto di averlo archibugiato ,.,………..“Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2021 in 16:51 , ahaha.ha ha scritto:

Nel post di fosforo, " egregio ahaha, qui non mi convince" lei, stupida gallina pisana ha scritto:

" No , tuttascema !! Le bugie le lascio a te ed al Cazzaro napoletano che , nel settore , siete due professionisti oltre che “professionali “.  Io quel che dico lo dimostro con i fatti aprendo tutti i link e non con i “ Ha detto “,  “Afferma “,  “Fece “ come fa il Cazzaro . "......ecc ecc

Mi sembra dunque di aver capito che lei non dice bugie ma dimostra la verità, sbaglio?

All'inizio del post  qui sotto lei ha scritto:

Qualcuno avverta il Cazzaro di Napoli e la tuttascema bovara veneta …

La procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione per Matteo Renzi ,  indagato per falsa fatturazione di una delle conferenze a cui aveva partecipato. Secondo i Pm "l'analisi della documentazione consente di escludere la sussistenza del reato". Gioco , set …partita !! Notte , eh ??

 Con lo scritto in neretto lei fa passare il messaggio che io mi sarei interessato alle fatture di Leopoldino e per di più lo avrei accusato di  aver falsificato le fatture.

Siccome ha appena sostenuto che lei non dice bugie, e quel che dice lo dimostra, la invito a ripubblicare e quindi a dimostrare: quando, come, e cosa avrei detto, al riguardo delle fatture di Leopoldino.

 Nel caso non lo faccia, o non sia in grado di farlo, lei conferma a tutto il forum, di essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum. Altro che il sig. fosforo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi lasci nessuna altra scelta se non quella di ripetere e ribadire il mio post . Nel contempo ed a scanso di equivoci , affinché tu possa almeno sperare che io compia azioni diverse se non quella di ripetere all’infinito il sottocitato post , non ti rimane che dimostrare al forum la tua assoluta equidistanza nei confronti di Renzi , che le vicende dello stesso ti procurano uno scarso interesse e che non ti sei mai sognata di aver detto di averlo archibugiato ,.,………..“Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che insisti .  Debbo farlo anche io !!     “Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , Eccolo qua il meccanismo di difesa della più stupida delle galline pisane, il ricorso al turpiloquio. Il che dimostra che la stupida gallina non ha i mezzi per dimostrare le falsità scritte sul mio conto.

che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . La stupida gallina si sente invincibile nonostante continui a prendere calci in Q.lo dal contadino veneto.

Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Non è Leopoldino che mi procura piacere, il piacere mi deriva nel prederla per il Q.lo grazie a lui

Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , Conta il fatto che lei è una bugiarda matricolata disposta a manipolare e falsificare le parole pur di portare discredito ai suoi interlocutori.

e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “ Queste sono sue basse elucubrazioni, a me Leopoldino interessa proprio nulla, però se mi dà l'occasione di prendere per il Q.lo la più stupida della gallinelle pisane.......sia benedetto.

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Non mi lasci nessuna altra scelta se non quella di ripetere e ribadire il mio post . Non potendo ripubblicare e quindi a dimostrare: quando, come, e cosa avrei detto, al riguardo delle fatture di Leopoldino, non le resta che ripetere come una ossessa " il contadino veneto mi ha fatto la bua.

Nel contempo ed a scanso di equivoci , affinché tu possa almeno sperare che io compia azioni diverse se non quella di ripetere all’infinito il sottocitato post , non ti rimane che dimostrare al forum la tua assoluta equidistanza nei confronti di Renzi , che le vicende dello stesso ti procurano uno scarso interesse e che non ti sei mai sognata di aver detto di averlo archibugiato  Ma certo che lo dico "ho arkibugiato Leopoldino e sono contento di averlo arkibugiato assieme ad una accozzaglia di arkibugiatori" che hanno capito che gli sbruffoni mentitori così vanno trattati. Oggi però, lo devo riconoscere, gli sono grato perchè tramite lui, posso prendere a calci in Q.lo la sua svuotatrice di pitali.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto tuttascema e siccome non sei Stata in grado di dimostrare alcunché  e nessuna equidistanza non mi lasci nessuna scelta se non quella di ripetere e ribadire il mio post . Nel contempo però insisto ed a scanso di equivoci , affinché tu possa almeno sperare che io compia azioni diverse se non quella di ripetere all’infinito il sottocitato post , non ti rimane che dimostrare al forum la tua assoluta equidistanza nei confronti di Renzi , che le vicende dello stesso ti procurano uno scarso interesse e che non ti sei mai sognata di aver detto di averlo archibugiato ,.,….               .     “Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posi il Tavernello, stupida gallina pisana

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , tuo fratello sarà pure scemotto ma ti informo che oggi ha chiesto alla corte europea dei diritti dell’uomo la revisione della sentenza che lo proiettava sul podio dei ge ni 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei però ha  dato la certezza di essere in uno stato anormale, caratterizzato da un difetto permanente dell'intelligenza dovuto a cause ereditarie, congenite, prenatali e postnatali.

E se i figli intelligenti della sua genitrice non sono ebe.ti come lei, un motivo ci deve essere.

Spero di essere stato chiaro, stupida gallinella pisana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora