La destra ieri e oggi

Monti e la Fornero ( due tecnici) sono stati chiamati dalla politica farisea di allora x ristabilire l'equilibrio economico di un Paese ridotto allo stremo delle possibilità finanziarie e sull'orlo di un baratro spaventoso. Chi ci aveva portato su quell'orlo del baratro, non ha avuto il coraggio di assumersi le responsabilità affidando a Monti e Fornero il  compito più ingrato, come del resto è avvenuto in tutte le crisi  economiche del Paese stesso, di  mettere le mani nelle tasche di chi da sempre paga le tasse regolarmente in quanto depredate  sulla busta paga o sul vitalizio pensionistico. Politici vergognosi, ipocriti e che oggi   con l'aiuto di quella compravendita della dignità politica, potrebbero salire sulla carica più alta delle ns istituzioni democratiche.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Anche quella volta se non era per Leopoldino che li ha voluti a tutti i costi......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere per quale motivo l’amico Wronsky ti ha messo il 👍, ma , purtroppissimo per te e per l’amico Wronsky, Renzi , nel 2010 faceva il sindaco a Firenze e , molto probabilmente , tuo fratello che ora e’ sul podio dei ge ni , era già scemo da 2/3 anni. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che era sindaco, ma già vedeva avanti, stupida gallinella pisana.😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

59 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sono d’accordo con te Signorina Sanchina 

Quindi il governo Monti è stato un altro miracolo di Leopoldino, stupida gallinella pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povero trippone...lo smemorato di....sestri..inveisce..impreca...ma si dimentica una cosa di base:chi li ha messi li'?? con un golpe?? non lo ricordi,vero?? un komunista al par tua!! che detestava chi era legittimamente e DEMOCRATICAMENTE  al governo!!! spero che ti abbia tolto parte della tua immeritata pensione!! e rido..o se rido..ciccio...mettiti le braghe corte..la cannotta bella unta..e vai al festival dell'umidita'!! tra una bestemmia e l'altra...offendi pure chi ti ha fatto star bene...ambecilleeeeee di sx!! surrogato umanoide...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni ma  ha ammesso proprio lei il motivo dell'arrivo di Monti e Fornero, con queste parole:   "Chi ci aveva portato su quell'orlo del baratro, non ha avuto il coraggio di assumersi le responsabilità ......"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni ma  ha ammesso proprio lei il motivo dell'arrivo di Monti e Fornero, con queste parole:   "Chi ci aveva portato su quell'orlo del baratro, non ha avuto il coraggio di assumersi le responsabilità ......"

è arrivato il portavoce di obama...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni ma  ha ammesso proprio lei il motivo dell'arrivo di Monti e Fornero, con queste parole:   "Chi ci aveva portato su quell'orlo del baratro, non ha avuto il coraggio di assumersi le responsabilità ......"

è arrivato il portavoce di obama...

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

no, non di Obama, in questo caso, ma suo, sig frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che tanti Italiani si sono fatti fregare da Vanna Marchi ...!!! Una ragione ci sarà !!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora