Egregio Ahaha, qui non mi convinci
Iniziata da
fosforo311,
7 messaggi in questa discussione
36 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:...esistono persone che hanno più paura del vaccino che del covid.
INCREDIBILE MA VERO.
Fino a che sul forum continueranno a circolare energumeni e cazzari dediti alla menzogna , sarà un problema poter avere un civile confronto . Basta leggere quel che il Cazzaro di Napoli afferma nei confronti nei due luminari nonché scienziati . Sto vergognoso idio ta fa dire a due vanti dell’Italia perbene oltre che grandi esperti riconosciuti in tutto il mondo , cose che non si sono mai sognato di dire . Ci penso io a rimettere le cose a posto ed a ristabilire la verità . Lascio poi al giudizio dei forumisti l’onore di giudicare . Ecco , in sintesi , quel che hanno affermato :
ROMA. "Il rischio è che applicando alla nuova variante le norme sulla quarantena e gli isolamenti fiduciari pensate in un’altra fase della pandemia, ci si ritrovi in un lockdown generalizzato di fatto, ma non deciso per decreto come quelli del 2020 e non calibrato sulla tenuta del sistema economico” spiega Roberto Battiston, professore di Fisica all’Università di Trento, in un’intervista a La Repubblica. “Le norme devono essere riviste” dice.
E chiede un lockdown per i non vaccinati: “Guarderei forse alla Germania, dove hanno disposto un lockdown per i non vaccinati e, capo a un mese, hanno sensibilmente ridotto il numero di casi gravi e di decessi. Replicare uno schema simile da noi vorrebbe dire proteggere una frazione di meno del 10% dei cittadini, senza penalizzare il restante 90%: così li mettiamo al riparo dall’infezione, con possibili esiti gravi, ed evitiamo di mandare in crisi il sistema sanitario”.
Bassetti: «Stop alla quarantena per contatti con i positivi»
«Abbiamo oltre 50mila casi al giorno, diventeranno molti di più, finiamola con il tracciamento e le quarantene dei contatti. Chi è malato deve stare a casa e dobbiamo finire con il tracciamento. Non possiamo continuare a mettere in quarantena e in isolamento forzato decine di persone (i contatti) per ogni tampone positivo». Lo dice al Secolo XIXMatteo Bassetti, direttore delle Malattie Infettive dell’area metropolitana genovese.
«Deve cambiare tutto, non possiamo contrastare il Covid di dicembre 2021 con gli strumenti normativi del dicembre 2020 – dice – più dell’80% degli italiani è vaccinato e per loro il Covid, oggi, è poco più che un brutto raffreddore».
Modificato da mark222220Lei non è una bugiarda, stupida gallina pisana?
No , tuttascema !! Le bugie le lascio a te ed al Cazzaro napoletano che , nel settore , siete due professionisti oltre che “professionali “. Io quel che dico lo dimostro con i fatti aprendo tutti i link e non con i “ Ha detto “, “Afferma “, “Fece “ come fa il Cazzaro . Quindi stai attenta a quel che dici , idio ta . E comunque cerca di far scendere , almeno ai primi del 2022 , tuo fratello dal podio dei ge ni. Anche gli scemi poi si incazzano perché vedono in giro anche familiari stretti che fanno di tutto per lasciarlo lì !!
No , tuttascema !! Le bugie le lascio a te ed al Cazzaro napoletano che , nel settore , siete due professionisti oltre che “professionali “. Quindi le sarà facilissimo dimostrare le mie bugie, stupida gallina pisana, ma finora non ne ha dimostrata nemmeno una
Io quel che dico lo dimostro con i fatti aprendo tutti i link e non con i “ Ha detto “, “Afferma “, “Fece “ come fa il Cazzaro .No, no, lei mistifica quasi sempre, e quando dice di dimostrare, si basa pure lei su articoli di giornale. Dimostrare vuol dire provare con ragionamenti, esperimenti, dati e certificati certi, tutte cose che non ha mai fatto e mai prodotto. L'unica cosa che sa fare lei è insolentire chi si oppone alle sue presunte verità.
Quindi stai attenta a quel che dici , idio ta . Cos'è una minaccia, stupida gallina pisana? Avanti ci provi.
E comunque cerca di far scendere , almeno ai primi del 2022 , tuo fratello dal podio dei ge ni. Anche gli scemi poi si incazzano perché vedono in giro anche familiari stretti che fanno di tutto per lasciarlo lì !! Vede le continua a scrivere kagate, ben sapendo di scrivere kagate e non verità, stupidissima gallinella pisana.
PS: Io quel che dico lo dimostro con i fatti ...: brava, cominci col dimostrare la sua monolaurea
Dice la stupida gallina pisana
Le bugie le lascio a te ed al Cazzaro napoletano che , nel settore , siete due professionisti oltre che “professionali “. Io quel che dico lo dimostro con i fatti aprendo tutti i link e non con i “ Ha detto “, “Afferma “, “Fece “ come fa il Cazzaro .
Le faccio un solo esempio, stupida gallina pisana, ma ne potrei fare tanti altri:
Diceva di abitare in una villetta in via delle P....di Pisa al n. __ e scopro che li c'è un condominio a 3 corpi, costruito in tre giorni inglobando la sua villetta.
È una sua bugia o me lo sono inventato io?