vedi geom,filini da napoli

volevo risponderti al tuo mega post  in cui Sparlavi dei tuoi gusti di pesce..parlavi di pescivendoli...di meduse..di scampi...della tua panza bella colma..su come va fritto...mentre nella tua citta' hanno vilmente ammazzato un pescivendolo per un pugno di euro.ha avuto la sgrarro di bucare le gomme dell'auto degli assassini..che provalmente non troveranno mai...visti le vie,viuzze..l'omerta' tipica dei quartieri....una papa' che lascia orfani dei figli ancora piccoli.e poi...un servizio sempre della tua citta' parla dei quartieri come san gregorio armeno...dove fanno le statuine...come quelle dedicate a qualche calciatore che con le regole aveva poco da spartire....poi in un'altro servizio sempre della rai,facevano vedere in una via centrale quanti passavano in senso vietato..in tre sullo scooter..e il casco nessuno lo porta.anzi..qualcuno ha visto il serviziio e si è precipitato in quelle vie per farsi vedere che giravano davanti alla polizia senza casco ed il tre.ora tra qualche gg.è capodanno...e si sa nella tua citta' come la pensano.

egrg.sig. mancuso toto....rimanga pure nella sua citta' piu' bella del mondo!! non la invidio..e si mangi pure il fritto misto

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ma perché parlare proprio di un pescivendolo ucciso a Napoli e non di un ortolano ucciso a Prato, un idraulico ucciso a Torino, un imbianchino ucciso a Vercelli, un sarto ucciso a Poggibonsi e un informatico ucciso a Barletta? Chiedo per curiosità.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963