ma dove sono finite le palle di natale ?

sono quasi 2 anni che sento parlare di libertà negate , sacrifici indicibili e attacchi ai diritti costituzionali.

per cosa?

per averci invitato a fare un vaccino e dove serve mostrare un pezzo di carta che lo certifichi . 

orrore orrore, ci impongono anche una mascherina !

vorrei ricordare che , non molto tempo fa, dopo un ventennio dove se non avevi la "tessera del partito" non avevi diritto ad un lavoro. anni in cui eri chiamato a guerre inutili combattute con stivali di cartone e un fuciletto della I° guerra mondiale, se non eri ariano perdevi il lavoro e finivi in un lagher per essere soluzionato. 

anni di guerra, oscuramenti, coprifuochi, maschere antigas a portata di mano, notti passate nei rifugi antiaerei, tesseramento per il cibo , altre amenità del genere e questo non solo in Italia.

eppure una volta finita la strage mondiale, spediti al loro posto chi l'aveva provocata, si sono tirati su le maniche tutti quanti e il mondo é ripartito per essere migliore di prima.

meno pi.p.pe mentali, vaccinatevi , appuntatevi al petto il certificato vaccinale e mostratelo con orgoglio.

buone feste a tutti,

tiberio

 

Modificato da tiberio1946
3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Pfiiiiiiiii …..!!  per un attimo ho creduto che tu cercassi  quelle del bocia nane                           P. S.  Auguri al forumista Tiberio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Pfiiiiiiiii …..!!  per un attimo ho creduto che tu cercassi  quelle del bocia nane                           P. S.  Auguri al forumista Tiberio 

Se infila un dito nel didietro, stupida gallina pisana, sentirà che le palle del bocia nane sono ancora dentro di lei.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, non mi ha fatto le corna, ha fatto il Q.lo a lei stupida gallina pisana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah , io il bocia Nane manco lo conosco e manco l’ho mai visto . Dicono che e’ il tuo ragazzo . Smentisci ??  Ahahahahah .   P.S.  Bella questa grafica rossoblu .  Tifosa del Bologna o del Cagliari ?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni di buon Natale, a Tiberio, ad Ahaha e ai loro cari. Vorrei capire dove si è imboscato l'amico Dune Buggi per fare gli auguri più sinceri anche a lui. Di questi tempi quando un assiduo si assenta ci si preoccupa. Non dimentico l'ottimo Barbablu, ex Losoio, Mariella, il Divino, Hoodrobin, Sempre e pure Mylord e Direttoretto, Etrusco da cui ci separano le idee e le opinioni non la civiltà. Auguri a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pure io T voje bene assaje assaje ,  ma ete’ te se scurdat eme’ …!! Cazzaro O’ Ruffiano e nu chiattillo …!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah , io il bocia Nane manco lo conosco e manco l’ho mai visto . Dicono che e’ il tuo ragazzo . Smentisci ??  Ahahahahah .   P.S.  Bella questa grafica rossoblu .  Tifosa del Bologna o del Cagliari ?  

Ma vaaa! Continua a citare chi non conosce come gli ebeti, appunto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora