Il flop del comunismo come del fanatismo religioso

Penso che nessuno di noi auspichi più al comunismo inteso come Orwel nella film 1984, ma neppure vogliamo il fanatismo religioso nella politica che è contro l'aborto, il divorzio e la diversità umana sessuale, che vuole donne sempreincinte, coperte come se fosse una vergogna essere donna e che idolatra bambine madrisemprevergini.

Credo in un futuro fondando sul BUONSENSO più che l'unione di fanatismi che non porteranno a nessuna Libertà nè Verità, credo in un mondo più umano che rispetti l'eterogeneità umana che ci piaccia o meno anche sessuale, credo nella scienza che favorisca la salute, la conoscenza ed il nostro benessere, al servizio dell'uomo, credo in una politica che rispetti l'ambiente a fatti non a parole e che incentivi i pannelli solari per tutti, auto elettriche per tutti, mezzi pubblici eco. Credo in una politica che ci dia un lavoro dignitoso a tempo inddeterminato con un collocamento vero, dove tutti vengono chiamati a turno, che siano belli, brutti, geniali o normali di cervello.

Il grande fratello...

https://www.youtube.com/watch?v=h-Tr-kdoM6w

 

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora