toto presidentE della repubblica:

Solo quota rosa!! perchè no..sarebbe anche ora...in primis metteri la piu' papabile:

La M.E.A:Casellati...gia'presidente del senato..figura di spicco nell'universo istituzionale.

Poi vediamo le outsider papabili:

la Lucia Borgonzoni...gia' senatrice di spicco nella politica e cultura italiana..

Oppure: la Daniela Santanchè!! ottimo referente della politica italiana ed europa

Dulcis in fundo...l'Alessandra M.....il cui cognome non si puo' scrivere pena censura e punizione a piedi all'insu!! come nella tradizione komunista.

Avanti con le quote rosa...

Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

5 ore fa, director12 ha scritto:

a piedi all'insu

donne di provate virtù fasciste?...non con i piedi all'insù, ma con le gambe appertù......xD

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, director12 ha scritto:

Solo quota rosa!! perchè no..sarebbe anche ora...in primis metteri la piu' papabile:

La M.E.A:Casellati...gia'presidente del senato..figura di spicco nell'universo istituzionale.

Poi vediamo le outsider papabili:

la Lucia Borgonzoni...gia' senatrice di spicco nella politica e cultura italiana..

Oppure: la Daniela Santanchè!! ottimo referente della politica italiana ed europa

Dulcis in fundo...l'Alessandra M.....il cui cognome non si puo' scrivere pena censura e punizione a piedi all'insu!! come nella tradizione komunista.

Avanti con le quote rosa...

Qualche  nome  più decente.  No  ?  Ma  se  queste   sono il  meglio  che  la destra  può mettere  in campo siete  messi molto ma  molto  male.

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado Off Topic ma...vorrei approfittare di questo bel topic aperto dal sempre lucido director per porre una domanda:

ma per quale arcano motivo Daniela Garnero si fa chiamare Santanché, cognome dell'ex marito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

ma per quale arcano motivo Daniela Garnero si fa chiamare Santanché, cognome dell'ex marito?

falsa anche in quello ?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In assoluto fra le papabili io sceglierei la Borgonzoni.

Spiccava per il sorriso ebete, a fianco del kapitone, quando la proponeva presidente di regione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Scusate se vado Off Topic ma...vorrei approfittare di questo bel topic aperto dal sempre lucido director per porre una domanda:

chiedigilelo..non hai la sua mail??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Non sapeva neanche i confini della regione che voleva governare,che tristezza

gli intelligenti li avete nelle vostre file :

Marco Vuchich on Twitter: "LO SMEMORATO #Toninelli #ToninelliNonRicorda  #ToninelliSmemorato #nonricordo #Catania #Gregoretti #OpenArms #satira # vignetta #umorismo #Humor #Vukic https://t.co/zHWieczeFe" / Twitter

Link al messaggio
Condividi su altri siti