9 messaggi in questa discussione
Ahahahahagah , nemneno io , tuttascema !!
Ma almeno verifica se il sito indicato è quello giusto stupida gallina pisana?
Ma perché di ostina a fare figure di mierda?
Ma che stai a di tuttascema ?? Marattin ?? Che cavolo c’entra Marattin ?? E’ solo l’autore del video su fb . L’importante e’ stato che Draghi . In 16 parole ( Grazie , ma non e’ vero) ed in 7 secondi , ha frantumato la storia del Falso Quotidiano …Ahahahahahah
3 ore fa, mark222220 ha scritto:Ma che stai a di tuttascema ?? Marattin ?? Che cavolo c’entra Marattin ?? E’ solo l’autore del video su fb . L’importante e’ stato che Draghi . In 16 parole ( Grazie , ma non e’ vero) ed in 7 secondi , ha frantumato la storia del Falso Quotidiano …Ahahahahahah
E cosa diceva il falso quotidiano, stupida gallina pisana?
Ahahahahah , basta che ascolti la domanda del giornalista del Falso. Ha ragione tuo fratello , “ capisci na gott”. Daje er cambio , su !!
e lei come fa a dire che il giornalista è del fatto quotidiano?
Comunque mi par di capire che lei è contenta perchè le aumenteranno la sua gloriosa pensione, o sbaglio, stupida gallina pisana?
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:e lei come fa a dire che il giornalista è del fatto quotidiano?
Comunque mi par di capire che lei è contenta perchè le aumenteranno la sua gloriosa pensione, o sbaglio, stupida gallina pisana?
Ahahahahah , se seguivi la diretta , lo avresti saputo dallo speaker che gestiva l’incontro. Ma te eri in stalla a. ramazzare e non potevi saperlo . Ti scuso, vai !! Ahahahahah
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Ahahahahah , se seguivi la diretta , lo avresti saputo dallo speaker che gestiva l’incontro. Ma te eri in stalla a. ramazzare e non potevi saperlo . Ti scuso, vai !! Ahahahahah
Non ho seguito la diretta e allora?
Ha seguito la diretta con un occhio alla cornice appesa al muro per vedere se babbo natale le portava la monolaurea?