Gli storioni facciano un passo in avanti …!!

9 messaggi in questa discussione

Nella conferenza stampa di Draghi non ho sentito nominare Marattin, stupida gallina pisana.  Forse è un ectoplasma?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno verifica se il sito indicato è quello giusto stupida gallina pisana?

Ma perché di ostina a fare figure di mierda?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai a di tuttascema ?? Marattin ??  Che cavolo c’entra Marattin ?? E’ solo l’autore del video su fb .  L’importante e’ stato che Draghi . In 16 parole ( Grazie , ma non e’ vero)  ed in 7 secondi , ha frantumato la storia del Falso Quotidiano …Ahahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma che stai a di tuttascema ?? Marattin ??  Che cavolo c’entra Marattin ?? E’ solo l’autore del video su fb .  L’importante e’ stato che Draghi . In 16 parole ( Grazie , ma non e’ vero)  ed in 7 secondi , ha frantumato la storia del Falso Quotidiano …Ahahahahahah

E cosa diceva il falso quotidiano, stupida gallina pisana?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah , basta che ascolti la domanda del giornalista del Falso.  Ha ragione tuo fratello , “ capisci na gott”.  Daje er cambio , su  !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e lei come fa a dire che il giornalista è del fatto quotidiano?

Comunque mi par di capire che lei è contenta perchè le aumenteranno la sua gloriosa pensione, o sbaglio, stupida gallina pisana?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

e lei come fa a dire che il giornalista è del fatto quotidiano?

Comunque mi par di capire che lei è contenta perchè le aumenteranno la sua gloriosa pensione, o sbaglio, stupida gallina pisana?

Ahahahahah , se seguivi la diretta , lo avresti saputo dallo speaker che gestiva l’incontro. Ma te eri in stalla a. ramazzare e non potevi saperlo . Ti scuso, vai !!  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah , se seguivi la diretta , lo avresti saputo dallo speaker che gestiva l’incontro. Ma te eri in stalla a. ramazzare e non potevi saperlo . Ti scuso, vai !!  Ahahahahah 

Non ho seguito la diretta e allora? 

Ha seguito la diretta con un occhio alla cornice appesa al muro per vedere se babbo natale le portava la monolaurea?:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti