Okkio, s.g.p., potrebbe ingazzarsi anche con lei.

POLITICA
Renzi: "Combatterò perché Casalino se ne vada  lo devo a mia nipote affetta da sindrome di down"


L'ex premier all'attacco sul video del portavoce del presidente del Consiglio in cui vengono insultate persone affette da handicap e anziani.

Xxxxxxxxxxx 

Occhio stupida gallina pisana, potrebbe venir licenziata su due piedi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Questa si che una e’ una notiziona. Soprattutto freschissima . Risale al 24/01/2021.  Ossessionata . La tuttascema e’ ossessionata …!!  Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è tranquilla stupida gallina pisana, se ancora non l'ha licenziata, non la licenzierà mai.

Però, però, mi sembrava di aver letto da qualche parte che lei la pensa uguale uguale a Leopoldino, se è così dovrebbe licenziarsi lei.

PS: ossequi ad Alessandro e ad aria fresca, sempre in attesa della monolaurea naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se licenzia me, chi glielo vuota il pitale ?? Tuo fratello scemo ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma se licenzia me, chi glielo vuota il pitale ?? Tuo fratello scemo ?? 

Se lei stessa si  pone questa domanda significa che ammette di essere più scema di mio fratello. 

Ma se lei è più scema di mio fratello, perchè continua a dire che mio fratello e scemo? Eventualmente dovrebbe ammettere che è molto meno scemo di lei, stupidissima gallina pisana, 222365 volte idi.ota.

Comunque stia tranquilla nessuno le toglierà il pitale di mano, tantomeno mio fratello per i motivi a lei noti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti prometto che appena scende dal podio dei ge ni  verificherò se e’ mezzoscemo oppure tuttoscemo come la sorella . Ora debbo fidarmi di quel che hai detto al forum . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una stupida gallina pisana 222370 volte idi.ota verificherà?

Ma  mi faccia il piacere già ha sostenuto lei di essere la più scema monolaureata del villaggio con questa frase: Ma se licenzia me, chi glielo vuota il pitale ?? Tuo fratello scemo ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre sei  dotata di scarsa fantasia ed usi solo e soltanto parole che hai già avuto l’onore di esserne stata investita . Guarda che l’essere in possesso di un fratello scemo non e’ una indiscrezione e nemmeno una voce incontrollata . E’ una “scoperta” che te stessa hai fatto si che tutto il forum ne fosse messo a conoscenza . Ed io non ho motivo alcuno per dubitare delle tue parole e , quindi , non solo ne prendo atto, ma ci credo fermamente.  Dopodiché , 10 forumisti ( vuoi che ti faccia nuovamente la lista ??) , ti hanno fatto , in varie occasioni e con , più o meno la stessa terminologia ma con la variante di idio ta ed Ebe te , lo stesso complimento . Che te (te) , ora , dopo tutto quanto sopra espresso , voglia affibbiare patenti di scemo ad altri, mi sembra un comportamento fortemente altezzoso e non confacente ad una tipa che , così , e’ appellata in una così cotanta platea . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Come sempre sei  dotata di scarsa fantasia ed usi solo e soltanto parole che hai già avuto l’onore di esserne stata investita . Guarda che l’essere in possesso di un fratello scemo non e’ una indiscrezione e nemmeno una voce incontrollata . E’ una “scoperta” che te stessa hai fatto si che tutto il forum ne fosse messo a conoscenza . Ed io non ho motivo alcuno per dubitare delle tue parole e , quindi , non solo ne prendo atto, ma ci credo fermamente.  Dopodiché , 10 forumisti ( vuoi che ti faccia nuovamente la lista ??) , ti hanno fatto , in varie occasioni e con , più o meno la stessa terminologia ma con la variante di idio ta ed Ebe te , lo stesso complimento . Che te (te) , ora , dopo tutto quanto sopra espresso , voglia affibbiare patenti di scemo ad altri, mi sembra un comportamento fortemente altezzoso e non confacente ad una tipa che , così , e’ appellata in una così cotanta platea . 

Mi perdoni stupidissima gallina pisana monolaureata :D:D ma nemmeno lei sembra dotata di fantasia, continua a menarla con i 10 forumisti, quattro dei quali,  nel contesto ( se vuole glielo riporto io) si sono rilevati più ebeti di me in quanto non avevano capito un caxzo di quanto da me espresso.

Dei quattro uno è la vecchia pellaccia spelacchiata che spia nel forum ma ha una fifa blu di entrare per paura di incontrarmi, il secondo è pignonista che credo abbia capito di aver commesso un errore e non l'ha più ripetuto, la terza e la quarta è sempre lei con due nick diversi, (mark e ariainquinata più che fresca) che però da ebete qual'è vale meno che niente.

Gli altri sei manco me ne sono accorto e comunque sono spariti, per di più, lei, stupidissima gallinella pisana, a quanto sembra, non è in grado di riportare quei post,  quindi rimane solo la sua parola da bugiarda cronica; e lei mi insegna che ai bugiardi non si deve credere.

Per quanto riguarda i nostri fratelli, è ormai assodato  che nella sua, l'ebete è lei, in quanto, da ebete acclarata, non ha ancora capito che diversamente abile (questo ho riportato io) non significa scemo, ma può essere uno che ha perso la vista, che ha perso l'udito, che ha perso una gamba o un braccio e così via.

La cosa certa è che i figli intelligenti della sua genitrice hanno invece una stupida gallina 222375 volte scema come sorella e se ne vergognano.

Nella mia famiglia invece io sono il solo sopravvissuto, quindi non ho più quel fratello, che lei definisce scemo, solo perchè  da quella testina da stupida gallina 222375 volte scema, non ci si può aspettare nulla di diverso da un comportamento ebete. Ma anche se fosse stato scemo, io non mi vergognerei come invece se ne vergognano i suoi fratelli o sorelle che siano.

Buona giornata e la prego di porgere i miei ossequi ad Alessandro e ad ariainquinata, poi,  appena  può, dia una spolveratina alla cornice appesa sulla parete in inutile attesa di una monolaurea che non c'è.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi compiaccio che finalmente , dopo che te l’ho infilato profondamente nel Kul ops in testa , ti sei rassegnata a dover prendere atto che 10 forumisti ti hanno dato dell’idio ta , Ebe te e Tuttascema . La cosa fa piacere perché fino ad una decina di giorni fa lo negavi spudoratamente . Dopodiché non mi interessa niente se qualche forum ista dei 10 , da un po’ di tempo non si affacciano più sul forum . A parte il fatto che di questi 10 mi sembra che solo 3 non partecipano più alle vicende del forum , quel che conta e’ che quando partecipavano così ti appellavano . Sono pressoché certo che se un giorno dovessero tornare , questa e’ e questa opinione e’ rimasta intonsa e da trasmettere ad eventuali posteri . Per il resto dello spaccato di vita familiare deve consentirmi di essere scettico e di doverti chiederle il 🐪.  Sa come e’ , tuttascema ?? Sono diffidente e te dovresti essere la prima  a non doverti meravigliare visto che la chiedi sempre e comunque quasi come fosse un green pass. Nella speranza di aver fatto ulteriore chiarezza ti auguro buone feste estendendole  pure alla mucca Carolina ed al bue Girolamo con i quali  , presumibilmente , le trascorreranno insieme a te . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia stupida gallina pisana, impari a leggere e capire quello che legge.

Dieci meno quattro fa sei.

Sei dei quali non ho riconosciuto proprio niente, almeno fino a quando  non riporta quei post in modo che si possa capire il contesto.

Ricambio gli auguri a lei, ad Alessandro e ad aria inquinata, con la speranza che la cornice appesa al muro possa ricevere l'agognata monolaurea, se non sua almeno di uno dei suoi fratelli intelligenti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dieci -0 fa 10 !! Il contesto non c’entra niente . 10 forumisti così ti hanno appellato e così rimane scritto . Se tutti e 10 sparissimo dal forum non e’ che te smetti di essere Idio ta , Ebe te e Tuttascema . Così ti abbiamo definito e fino a che nessuno si pente di ritenerti tale così rimani ed il suvvia puoi infilartelo nel cacapasti. Infine e comunque gli “spariti” sono 3 e 10-3 fa 7 e non 6. Mi sa che debbo riagguarnarti la lista . Ora però ti lascio alla tua solitudine . Semmai la aggiorno in serata . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Dieci -0 fa 10 !! Il contesto non c’entra niente . 10 forumisti così ti hanno appellato e così rimane scritto . Se tutti e 10 sparissimo dal forum non e’ che te smetti di essere Idio ta , Ebe te e Tuttascema . Così ti abbiamo definito e fino a che nessuno si pente di ritenerti tale così rimani ed il suvvia puoi infilartelo nel cacapasti. Infine e comunque gli “spariti” sono 3 e 10-3 fa 7 e non 6. Mi sa che debbo riagguarnarti la lista . Ora però ti lascio alla tua solitudine . Semmai la aggiorno in serata . 

Lei è proprio scema,  e, a dimostrazione che lei, stupidissima gallinella pisana è scema a livello esponenziale, c'è pure il contesto dei post qui sopra, oltre, naturalmente, agli altri innumerevoli post che si sono succeduti di anno in anno.

Se le avessi detto scema, senza dimostrare che lo è, sarebbe solo una mia supposizione e nient'altro, ed è quello che vorrebbe fare lei, nei miei riguardi, non portando testimonianza  del contesto  dal quale provengono quegli insulti

Poichè io sono un buono e siamo a Natale,  voglio farle un regalo.

 Le piace sostenere che sono 10? Bene sono dieci.

Vuol aggiungere qualcun altro? Facciamo 20-30-50? Bene aggiunga pure a suo gradimento, a me non cambia nulla, tutto quello che ricevo da un ebete come lei non mi cambia la vita, proprio perchè il tutto proviene da una gallina pisana 222378 volte ebete,  e con gli ebeti c'è poco da discutere quindi continui pure a nominare i 10 se questo le procura quell'or.gasmo che da sola non riesce più ad ottenere, ma ripeto, se il numero 10 le serve per ottenere un solo or.gasmo e con quel numero si sente pure spalleggiata da 10 alleati, perchè da sola non ce la fa, allora la incoraggio ad alzare quel numero; più è alto più avrà la sensazione di sentirsi aiutata e protetta, in fondo in fondo, lei è solo una piccola, arruffata gallina pisana, per di più stupida, che vorrebbe sopraffare un contadino veneto che la prende a calci in Q.lo ad ogni suo stizzoso starnazzamento.

PS: spero che per non sentirsi sola, non sia andata a scolare qualche cartone di tavernello.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Lei è proprio scema,  e, a dimostrazione che lei, stupidissima gallinella pisana è scema a livello esponenziale, c'è pure il contesto dei post qui sopra, oltre, naturalmente, agli altri innumerevoli post che si sono succeduti di anno in anno.

Se le avessi detto scema, senza dimostrare che lo è, sarebbe solo una mia supposizione e nient'altro, ed è quello che vorrebbe fare lei, nei miei riguardi, non portando testimonianza  del contesto  dal quale provengono quegli insulti

Poichè io sono un buono e siamo a Natale,  voglio farle un regalo.

 Le piace sostenere che sono 10? Bene sono dieci.

Vuol aggiungere qualcun altro? Facciamo 20-30-50? Bene aggiunga pure a suo gradimento, a me non cambia nulla, tutto quello che ricevo da un ebete come lei non mi cambia la vita, proprio perchè il tutto proviene da una gallina pisana 222378 volte ebete,  e con gli ebeti c'è poco da discutere quindi continui pure a nominare i 10 se questo le procura quell'or.gasmo che da sola non riesce più ad ottenere, ma ripeto, se il numero 10 le serve per ottenere un solo or.gasmo e con quel numero si sente pure spalleggiata da 10 alleati, perchè da sola non ce la fa, allora la incoraggio ad alzare quel numero; più è alto più avrà la sensazione di sentirsi aiutata e protetta, in fondo in fondo, lei è solo una piccola, arruffata gallina pisana, per di più stupida, che vorrebbe sopraffare un contadino veneto che la prende a calci in Q.lo ad ogni suo stizzoso starnazzamento.

PS: spero che per non sentirsi sola, non sia andata a scolare qualche cartone di tavernello.

Mhmhmhmhmhmh , allora mettiamola così : intanto ti sono grato per l’ulteriore passo in avanti circa la tua accettazione dei “10”. Sei passata da una decisa negazione , ad una mezza accettazione mitigata . Ora sei giunta alla “accettazione con distinguo “.  Sia come sia , il mio lavoro compiuto in profondità , ha ottenuto il risultato da me sperato : Ora , te stessa , accetti che 10 forumisti  , questi tristi ma meritati epiteti , te li hanno elargiti . Bene , lo step principale e’ risolto . Ora , il tuo obbiettivo , sembrerebbe essere questo :” Ok ok , in 10 mi hanno dato dell’idio ta , dell’Ebe te e della tutta scema , ma guarda ,se  io lo sono lo sei anche tu”.  Ed , a supporto di questa bizzarra teoria , metti in campo un non ben specificato “contesto “. Ti fai più ardita e spieghi che il contesto a cui ti ispiri sarebbero i centinaia di post che mi hai dedicato e che dimostrerebbero che sono idio ta come te . Dici che mi hai più volte dato dello scemo e questa ne sarebbe la piena consacrazione , la Pistola fumante che stabilisce per esatto il tuo teorema . Addirittura dici di averlo dimostrato e questo basta ed avanza. Accipicchia scemolina !! Ma che ragionamento e’ il tuo ?? Mi sembrerebbe un tantinello pretenzioso e pure poco democratico. Più che un teorema , il tuo , e’ solo un intimo desiderio completamente staccato dalla realtà dei fatti in  itinere . Mica puoi pensare che un giudizio , il tuo , possa pesare ed avere lo stesso valore di quello di 9 + 1 (io) che in totale fanno 10. Vedi , piccolina  , se in 10 siamo arrivati a quel giudizio nei tuoi confronti , da dove caz.z.o credi sia stato ricavato ?? Mi sembrerebbe normale , se fossi in te , prendere atto e coscienza che quel giudizio emerge proprio dai concetti e dalle parole che te hai scritto sul forum. Insomma la stessa identica situazione e spiegazione che te , però e Purtroppissimo , porti a sostegno del tuo teorema ma con il gravissimo handicap di essere da sola . Una contro Dieci. Quindi , nella migliore delle ipotesi, potrei seguirti solo se tu dicessi di essere più idio ta di me nove volte (10-1 = 9). Per il resto lascia perdere : tranquilla scemina !! Non ho bisogno di raggiungere nessun *** ne di chiamare qualcuno a raccolta per dire quel che penso di te .  Non mi sembra di essermi mai tirato indietro e/o peritato per dirtelo in piena faccia . Non mi serve nessun alleato per farlo e da quel che ho potuto constatare vedo che anche gli altri dello “schieramento avverso dei 10” non si peritano e non contano su una eventuale alleanza per dirti quel che pensano di te  . Altro che 20-30-50. Con te e’ piuttosto semplice per un normodotato. A volte ti vedo soccombere perfino con Direttoretto ed e’ tutto dire . Quindi stai calmino ed elabora bene bene il lutto !! Se rimani nel forum devi acquisire la coscienza che la maggioranza assoluta del forum così ti considera . A te la scelta , idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Calma calma stupida gallinella pisana, ammettere che può usare il 10 è solo un regalo che le faccio, se non fosse un regalo a sostegno delle sue kagate, avrebbe dovuto pubblicare i post dal quale ricavare il contesto, dal quale si sarebbe visto se mi avevano insultato a ragione oppure erano passati all'insulto,  per il solo fatto che è più facile insultare che ragionare, come d'altronde fa lei che ma.sturba quello che legge cercando, inutilmente, di ricavarne un vantaggio.

Mi fermo qui, perché è  Natale e perché non vale la pena continuare a discutere con una stupidissima gallina pisana 222379 volte ebete.

Buona serata e rinunci al Tavernello, le fa male e le confonde la testolina da gallina che si porta appresso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops dimenticavo: siamo tutti in attesa di vedere la sua monolaurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora