Qualcuno avverta il Cazzaro di Napoli e la tuttascema bovara veneta …

 

La procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione per Matteo Renzi ,  indagato per falsa fatturazione di una delle conferenze a cui aveva partecipato. Secondo i Pm "l'analisi della documentazione consente di escludere la sussistenza del reato". Gioco , set …partita !! Notte , eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

22 minuti fa, mark222220 ha scritto:

 

La procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione per Matteo Renzi ,  indagato per falsa fatturazione di una delle conferenze a cui aveva partecipato. Secondo i Pm "l'analisi della documentazione consente di escludere la sussistenza del reato". Gioco , set …partita !! Notte , eh ??

Qualcuno chieda alla più stupida delle stupide galline pisane di ripubblicare il post  nel quale io mi sia  interessato delle fatturazioni di Leopoldino il grande.

Purtroppo è così scema che si inventa la storia, se la racconta e poi si convince di aver vinto non so che cosa.

Ma per favore, stupida gallina pisana, posi il cartone di Tavernello che le fa male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono in attesa che dimostri quando mi sia interessato alle fatturazioni di Leopoldino, stupida gallina pisana.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti chiedo scusa , tuttascema .  Avevo “immaginato” che non ti sarebbe dispiaciuto se Renzi fosse stato mandato a giudizio per questo caso. Invece mi sbagliavo e prendo atto che sei immensamente felice che Renzi sia stato archiviato dal reato di Falsa fatturazione .  Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come?

Nemmeno questa volta riesce a dimostrare di non aver scritto una solenne kagata, stupida gallina pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , non e’ una solenne caga ta , tuttascema . E’ una notizia !! La caga ta era meglio se la facevano i tuoi genitori , quelle sere che decisero di procreare te e tuo fratello disturbato . Potessero tornare indietro farebbero una overdose di supposte di glicerina …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , non e’ una solenne caga ta , tuttascema . E’ una notizia !! La caga ta era meglio se la facevano i tuoi genitori , quelle sere che decisero di procreare te e tuo fratello disturbato . Potessero tornare indietro farebbero una overdose di supposte di glicerina …!! 

Pensi cosa si sarà detta la sua genitrice quando le hanno messo una gallina stupida, cioè lei, tra le braccia.

Si sarà anche chiesta se prepararle un pastone oppure mais frantumato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità non ci fu nessun dubbio . Mi venne servito il Mais frantumato . Se i miei ricordi non mi tradiscono apprezzai . Di certo apprezzarono molto meno i tuoi genitori che , spaesati e sconcertati , si chiesero perché tutte le sfortune capitavano  a loro . Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mais frantumato e poi la depositarono nella cesta con il fieno, nel pollaio di casa. Qui è diventata in breve tempo regina incontrastata delle più stupide galline pisane.

Su questo non c'è alcun dubbio perchè lo dimostra tutti i giorni.

I figli intelligenti della sua genitrice, almeno vengono a prelevare le uova che depone ogni giorno, o tirano dritto per la loro strada?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tirano dritto . Sbagliano qualcosa ?? Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tirano diritto facendo finta di non cooscerla stupida gallina pisana, perché si vergognano delle kagate che starnazza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel post di fosforo, lei, stupida gallina pisana ha scritto:

" No , tuttascema !! Le bugie le lascio a te ed al Cazzaro napoletano che , nel settore , siete due professionisti oltre che “professionali “.  Io quel che dico lo dimostro con i fatti aprendo tutti i link e non con i “ Ha detto “,  “Afferma “,  “Fece “ come fa il Cazzaro . "

Mi sembra dunque di aver capito che lei non dice bugie ma dimostra la verità, sbaglio?

All'inizio di questo post lei ha scritto:

Qualcuno avverta il Cazzaro di Napoli e la tuttascema bovara veneta …

La procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione per Matteo Renzi ,  indagato per falsa fatturazione di una delle conferenze a cui aveva partecipato. Secondo i Pm "l'analisi della documentazione consente di escludere la sussistenza del reato". Gioco , set …partita !! Notte , eh ??

 Con lo scritto in neretto lei fa passare il messaggio che io mi sarei interessata alle fatture di Leopoldino e per di più lo avrei accusato di  aver falsificato le fatture.

Siccome ha appena sostenuto che lei non dice bugie, e quel che dice lo dimostra, la invito a ripubblicare e quindi a dimostrare: quando, come, e cosa avrei detto, al riguardo delle fatture di Leopoldino.

 Nel caso non lo faccia, o non sia in grado di farlo, lei conferma a tutto il forum, di essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Mettiamola così : Ora , ammesso che tu sia , cosa sulla cui veridicità mi sentirei di giocarmi la casa, figlia di 100 babbi e di una mamma sola , che tu voglia fregare uno come me che è probabilmente tuo padre per un centesimo, di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta . Vedi sciocchina e’ il contesto che conta. Ed il contesto  , da tutti verificabile e’ quello che dice che tuttocio che può portare nocumento a Renzi ti procura piacere e che episodi che invece sono favorevoli a Renzi stesso ti procurano una reazione dimetralmente opposta . Quindi   , incommensurabile tuttascema ,  non conta niente che tu abbia o non abbia espresso giudizi sulle fatture di Renzi . No No , conta il fatto che la decisione della procura di Firenze , che ha chiesto l’archiviazione della disputa sulle fatture di Renzi , e’ più che certo che ciò ti e’ dispiaciuto mentre è altrettanto ovvio che nel caso opposto  , e quindi fosse stato mandato a giudizio , la cosa ti avrebbe fatto enorme piacere e , con molte probabilità , ti avrebbe consentito di fare un paio di post e rilasciare qualche “gustoso commentino sul chilometrico post che il Cazzaro di Napoli avrebbe immediatamente fatto  . Ci siamo idio ta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di capire, non rispondendo al quesito, che ammette, senza ombra di dubbio,

di essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum. Altro che il sig. fosforo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non offendo bensi definisco cose,  persone e fatti con il loro nome senza alterarne i contenuti che esprimono . E , nei tuoi riguardi , non sono solo io a definirti idio ta , Ebe te e Tuttascema ma da altri 10 forumisti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi spiace ma non ha risposto al quesito. Come al solito, stupida gallina pisana, non capisce un caxzo di quello che legge.

I suoi sono solo starnazzamenti, da gallina appunto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come non ho risposto ?? Dirò di   più : Quando mi dimentico di risponderti , ci pensano gli altri 9 a farlo anche per me !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a non rispondere, vuol dire che ammette di  essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum.

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a non rispondere, vuol dire che ammette di  essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum.

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Fa bene a non rispondere, vuol dire che ammette di  essere la sola, unica, irripetibile, bugiarda professionista oltre che professionale, che calpesta e offende non solo questo forum ma anche tutti i partecipanti al forum.

👏👏👏👏👏

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che figure di mierda non riuscire a dimostrare quanto ha scritto, vero stupida gallinella pisana?

I figli intelligenti della sua genitrice, come si chiamano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora