the real pisan-hen

Per chi fosse interessato: cliccare sulle parole in azzurro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Per chi fosse interessato: cliccare sulle parole in azzurro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato: cliccare sulle parole in azzurro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato: cliccare sulle parole in azzurro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato: cliccare sulle parole in azzurro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Inviata da mark222220 il 24 dicembre, 2019
La differenza che c’è tra Italia Viva e il PD è che, mentre Italia Viva, data a poco più del 5%, fa politica come se avesse il 20%, il PD, che viaggia attorno al 20%, sta al governo come se avesse meno del 5%. Italia Viva vota la fiducia al governo dichiarando apertamente di farlo in stato di necessità, per sbarrare la strada alla destra, ma si oppone alla norma scandalosa di Bonafede sui processi infiniti, ha bloccato il piano “innovazione” di Pisano (M5S)  che regalava sfacciatamente soldi pubblici alla Casaleggio, è contraria a far passare una norma sulla revoca delle concessioni autostradali attraverso due righe infilate furbescamente nel decreto Mille Proroghe, invece che con una legge specifica che eviterebbe il caos giuridico che pagheremmo caro. Zingaretti sta grillizzando il PD, considera Conte un punto di riferimento dei progressisti, dimenticando il suo appoggio ai populisti, ai sovranisti, alle posizioni di Salvini sulla Diciotti, al Reddito di Cittadinanza, a quota 100. Dimenticando, soprattutto, che con Conte e col M5S può esserci solo una collaborazione tattica, non una alleanza strategica.  Se ai militanti del PD piace Conte come futuro candidato premier del PD ok, ma almeno la smettano di dire che le differenze politiche avanzate da Italia Viva sono solo dei pretesti.
La frustrazione da subalternità si supera con un sussulto di dignità, facendosi valere almeno per quanto si pesa. Magari condividendo battaglie giuste, non accodandosi a quelle sbagliate per l’Italia solo per non dare ragione a Renzi.

Per questo quel 5% crescerà, vedrete quanto. Saluti e buone feste 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

siamo a natale 2021 e  Italia Viva  è calata al 2,1%

Speriamo che il bambin Gesù faccia il miracolo.

Ops stavo per dimenticare: auguri di buon Natale a tutti i lettori che sono arrivati fin qui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non ci crederai , tuttascema . Ma te non sai,  minimamente , quanto mi rendi orgoglioso di poterti “offendere” e prendere per il Kulo ogni giorno che Cristo mette in terra . Ahahahahahah                                           P.S. Ma la solitudine a cui sei condannata , non ti lascia lo spazio nemmeno per una capatina in giro?? Per natale che fai ?? Pranzo in stalla ?? Per Santo Stefano , invece ?? Una h24 sul forum ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi stupida gallinella pisana in che modo mi prende per il kulo.

Dicendo che è monolaureata  o che i figli  della sua genitrice sono intelligenti mentre lei non lo è?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spieghi stupida gallinella pisana in che modo mi prende per il kulo.

Dicendo che è monolaureata  o che i figli  della sua genitrice sono intelligenti mentre lei non lo è?

Suvvia, stupida gallina pisana, sto aspettando che mi dimostri come mi prende per il kulo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, stupida gallina pisana, sto aspettando che mi dimostri come mi ha preso o mi prende per il kulo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui non risponde, stupida gallina pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché fai questa domanda a me e non la fai a quei 10 ( dieci ) forumisti che , alternativamente , ti hanno definito “ Idio ta “, “Ebe te” e “Tuttascema “. ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie. il Comitato è di nuovo pienamente operativo. Organico sufficiente e strutture ormai tutte nuovamente agibili. Superati anche i problemi più impellenti quali, ad esempio, la scuola in presenza per tutti, pulcini compresi. Anche perché, in fondo, più che a noi stessi, dobbiamo pensare all'educazione delle giovani generazioni e ad inculcare loro i più sani principi. Sarebbero drammatici casi  di b ullismo o, per esempio, mancanza di rispetto verso le persone anziane e i diversamente abili. Su questi principi non si può transigere e il maggior sforzo profuso in questo frangente ha riguardato proprio questo aspetto. Le cose stanno procedendo bene insomma. Si può dire che il peggio è passato. Meno male. Così, a ridosso delle feste, risulta almeno più facile e naturale a tutti fare  i migliori auguri di buone feste con un po' più di serenità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Contraccambio con piacere . Un augurio di buone feste a tutti con particolare riguardo all’isola . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Perché fai questa domanda a me e non la fai a quei 10 ( dieci ) forumisti che , alternativamente , ti hanno definito “ Idio ta “, “Ebe te” e “Tuttascema “. ?? 

Perché è lei che ha detto che mi prende per il kulo, stupida gallina pisana, e siccome lei dice di dire sempre la verità, la dimostri.

Dai che mi faccio altre 4 risate.

PS: non riesce neppure a dimostrare il contesto nel quale, a suo dire, i 10 mi hanno insultato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato: cliccare sulle parole in azzurro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora