Grande paura per Clizia Incorvaia incinta, contagiata dalla figlia Nina

A due giorni dalla seconda dose di vaccino programmata per il 23 dicembre, la compagna di Paolo Ciavarro ha scoperto di essere stata contagiata dalla figlia Nina: "Non ho la forza di parlare… Sono molto stanca e ho dolori ovunque, credo di aver contratto il Covid anche io…"  

Prima l’ansia per il vaccino in gravidanza, poi la preoccupazione per la figlia Nina risultata positiva e infine il timore di potersi contagiare. Nell’escalation di emozioni di questi ultimi giorni Clizia Incorvaia sperava che sarebbe riuscita a preservarsi prima delle Feste e invece oggi è arrivata la diagnosi: Covid.

Clizia: "Ragazzi ho il covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre). È un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti (la cucciola sta ok) accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me. Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari (non rapidi) dinnanzi a casi di covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate la “sana leggerezza” ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo è più senso civico non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo. Questo è il migliore messaggio natalizio che potete inviare"

Purtroppo Clizia ha avuto timore di fare il vaccino nelle prime settimane di gravidanza e così ha fatto solo una dose che speriamo la protegga bene, era a un passo dalla seconda dose, ascoltate il suo appello vaccinatevi!

cliziacovid.JPG

clizia ciavarro.JPG

Modificato da senzalenza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963