addio alla scuola Cadorna

14 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Hai fatto bene a ripescare lo scritto del direttore. Neppure lo ricordavo. Da parte mia ho sempre mantenuto e dimostrato coerenza. Mi sono sempre espresso come antagonista ai komu.nisti ed ho spiegato il perché. Troppi colleghi per far avanzare loro erano dei “viscidi”. Facevano retrocedere me innescando frottole e dicerie. Non erano in grado di superarmi al lavoro, allora cercavano di distruggermi da dietro. Un tizio (komu.nista) ha cercato la mia eliminazione fisica. Mentre ero alla riparazione di un impianto ha inserito (volutamente) la trecentoottanta. Mi sono salvato solo grazie al capo turno che mi ha urlato. Però non sono stato neppure di destra. Ed anche qui per il passato ho spiegato il perché. - tornando al vili e codardi (cadorna, cialdini, graziani, cantore e molti altri, ma cadorna in testa) carissimo direttore vai a studiare la storia, quella vera, quella vissuta nelle trincee o nei villaggi saccheggiati e distrutti dagli uomini e generali al servizio di un re assurdo ed incapace.  

si spieghi meglio sig AdS, cel'ha coi Komunisti perchè un kompagno comunista ha inserito la trecentoottanta? E non lo ha denunciato per tentato omicidio?

Ce l'ha coi Komunisti perchè tutti i suoi Kompagni non erano alla sua altezza e lei non è riuscito a dimostrarlo?

Ma quanti erano sti kompagni Komunisti nella sua squadra?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

21 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Hai fatto bene a ripescare lo scritto del direttore. Neppure lo ricordavo. Da parte mia ho sempre mantenuto e dimostrato coerenza. Mi sono sempre espresso come antagonista ai komu.nisti ed ho spiegato il perché. Troppi colleghi per far avanzare loro erano dei “viscidi”. Facevano retrocedere me innescando frottole e dicerie. Non erano in grado di superarmi al lavoro, allora cercavano di distruggermi da dietro. Un tizio (komu.nista) ha cercato la mia eliminazione fisica. Mentre ero alla riparazione di un impianto ha inserito (volutamente) la trecentoottanta. Mi sono salvato solo grazie al capo turno che mi ha urlato. Però non sono stato neppure di destra. Ed anche qui per il passato ho spiegato il perché. - tornando al vili e codardi (cadorna, cialdini, graziani, cantore e molti altri, ma cadorna in testa) carissimo direttore vai a studiare la storia, quella vera, quella vissuta nelle trincee o nei villaggi saccheggiati e distrutti dagli uomini e generali al servizio di un re assurdo ed incapace.  

si spieghi meglio sig AdS, ce l'ha coi Komunisti perchè un kompagno comunista ha inserito la trecentoottanta? E non lo ha denunciato per tentato omicidio?

Ce l'ha coi Komunisti perchè tutti i suoi Kompagni non erano alla sua altezza e lei non è riuscito a dimostrarlo?

Ma quanti erano sti kompagni Komunisti nella sua squadra?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico co/regionale … ci parli del sig. massimino baffettino, un suo grande amico, nonché pesce guida. Lei lo segue fedelmente. Ci parli dei personaggi di “articolo uno” (controlli i nomi e confronti i fatti). Meglio non andare a votare piuttosto che votare uno solo di “articolo uno”. Cosa sa dire, simpatico co/regionale, di certe assemblee e pranzi di lusso in una certa villa (una ex reggia) sulle rive del lago di Como. Provi a scrivere il nome di questa villa e compariranno le foto dei suoi amici intenti a … mangiare.   

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro, scommetto un fiasco di vino, che nessuno di voi (il sig. rdm alias r.d.m. in prima linea) sarà in grado di dire chi siano i personaggi di articolo uno – nessuno di essi merita la mia fiducia. Meglio votare scheda nulla.    

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in democrazia, esimio sig AdS, e' quella cosa che i komunisti hanno contribuito ad ottenere spargendo anche il loro sangue.

E in democrazia lei può  votare  chi vuole.

PS: come mai non ha denunciato il komunista che attentò alla sua vita?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovvio ke strada nn ha fatto tto da sé ma ha avuto grossissimi aiuti x far il dottor manson della situazione.

di sta famiglia ricordo la figlia la quale, kiestole se avrebbe ospitato un profugo in casa sua, rispose ciccia, lei pagava le tasse ergo tto finiva lì. evidentem il piave nn ha mormorato abbastanza di nn far passare lo straniero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti