ricordi lontani
Iniziata da
ahaha.ha,
4 messaggi in questa discussione
l'ho riportato su perchè ricordi che aveva votato per Civati. Si è pentita di averlo votato?
Sul perche l’hai riportato su , esprimo qualche dubbio . Lo hai fatto perché a te piace molto sapere e vedere quel che faccio . Non si spiegherebbe , sennò , la logica di una sbarazzina tuttascema , alla quale possa venire in mente , non si sa bene il motivo , per andare a ritroso nei miei post di 8 ann fa . Di sicuro non e’ un comportamento da persona sana di mente e quindi , ciò , mi rafforza la convinzione che la tua e’ una patologia ereditaria familiare ( cosa del resto suffragata dall’avere in famiglia un fratello strambato). Comunque e’ chiaro che mi “ami” e che se non fosse per la distanza chilometrica che ci divide, tutti i giorni , verresti a slacciarmi la patta dei pantaloni , me lo sorreggeresti durante la minzione , mi ci daresti una vigorosa sgrollata e lo riporresti all’interno del boxer . Tuttocio’ premesso non rispondo alla tua insolente domanda a meno che tu mi dica chi votasti a quelle primarie . Ahahahahaha
No, no è lei che viene a trovarmi in cascina con l'intenzione di essere sgrullata, stupida gallina pisana.
Ma poiché non ottiene soddisfazione allora si inventa kagate megagalattiche per riassestarsi le piume attorno al Q.lo.
Buonaserata e ossequi ecc. ecc. + Monolaurea.
PS: votai per Leopoldino 😊