ricordi lontani

4 messaggi in questa discussione

Vero lontanissimo . Un passato di cui mi pento amaramente . Però fai attenzione all’anno : e’ il 2013.  Matteo Renzi arrivò l’anno dopo . E sai con chi ??  Con Civati !!  Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho riportato su perchè ricordi che aveva  votato per Civati. Si è pentita di averlo votato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul perche l’hai riportato su , esprimo qualche dubbio . Lo hai fatto perché a te piace molto sapere e vedere quel che faccio . Non si spiegherebbe , sennò , la logica di una sbarazzina tuttascema , alla quale possa venire in mente , non si sa bene il motivo , per andare a ritroso nei miei post di 8 ann fa . Di sicuro non e’ un comportamento da persona sana di mente e quindi , ciò , mi rafforza la convinzione che  la tua e’ una patologia ereditaria familiare  ( cosa del resto suffragata dall’avere in famiglia un fratello strambato). Comunque e’ chiaro che mi “ami” e che se non fosse per la distanza chilometrica che ci divide, tutti i giorni , verresti a slacciarmi la patta dei pantaloni , me lo sorreggeresti durante la minzione , mi ci daresti una vigorosa sgrollata e lo riporresti all’interno del boxer . Tuttocio’ premesso non rispondo alla tua insolente domanda a meno che tu mi dica chi votasti a  quelle primarie . Ahahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no è lei che viene a trovarmi in cascina con l'intenzione di essere sgrullata, stupida gallina pisana.

Ma poiché non ottiene soddisfazione allora si inventa kagate megagalattiche per riassestarsi le piume attorno al Q.lo.

Buonaserata e ossequi ecc. ecc. + Monolaurea.

PS: votai per Leopoldino 😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti