Il pigiamino

una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la prima notte.
la madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre al negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.
La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia
La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
-ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre.
Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto
-Oh no! è corto, piccolo e rosa!
ed il marito dal bagno:
- Mi avevi promesso di non sbirciare!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

No, ma quando l'ho letta ho pensato subito ad Alessandro e aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel giardino di una villetta isolata in piena notte atterra un disco volante, mario e luisa corrono fuori e vedono scendere un uomo e una donna, lui un pezzo di marcantonio lei una stra foga. dopo la sorpresa entrano in casa e l'extraterrestre dice che nel loro pianeta é consuetudine scambiarsi le mogli la prima volta che ci si incontra. mario guarda la gnocca, luisa il fusto e ..... accettano.

una volta in camera da letto l'extraterrestre si spoglia e mostra un cosino piccolo piccolo, luisa é stupita ma lui la tranquillizza subito,. si da una tirata  all'orecchio e l'affare ad ogni tirata si allunga fino a che luisa dice basta.

il mattino seguente mario e luisa si domandano come sia passata la notte, luisa gasatissima, mario si lamenta d'aver passato la notte a farsi tirare le orecchie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sig tiberio non esageri, ricordi che questo è un forum di politica e non si possono raccontare barzellette.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora