UNA DONNA AL QUIRINALE , PER I DESTRI

13 messaggi in questa discussione

per il capo fascista tutto è possibile, anche un cambio di sesso pur di sistemarsi al riparo di qualsiasi possibile riparo dalla giustizia......xDxD

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente Enzo Biagi che una volta disse: 

Se Berlusconi avesse le ***, farebbe anche l'annunciatrice. 

Ieri la Meloni ha incontrato Letizia Moratti facendo arrabbiare il vecchietto che la vede come una concorrente per il Colle. È davvero penoso che un paese che per decenni ha dovuto subire il peso e la vergogna del malgoverno, degli scandali e del conflitto d'interessi di un libertino impunito, ora debba sopportare anche un capriccio senile del medesimo personaggio, aspirante alla massima carica benché nel frattempo promosso al rango di pregiudicato. Francamente, se io fossi al posto di Conte, di Letta o di un qualsiasi altro leader di partito, metterei le mani avanti fin da subito. Annuncerei l'AVENTINO, cioè l'abbandono in blocco e permanente delle aule parlamentari in caso di elezione del frodatore. 

Quanto alla Moratti, che dire? È stata una pessima ministra dell'Istruzione. Da pubblica amministratrice è stata coinvolta in diversi casi giudiziari. Durante la pandemia chiedeva che nella distribuzione dei vaccini venissero privilegiate la Lombardia e le regioni col PIL più alto. Bella roba. Certo è una donna ma non rientra tra le mie candidate. Anche se forse sarebbe un po' meno peggio di Cartabia e Casellati.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no, sono tutte tre piuttosto segaligne, ci vorrebbe una bella donna, dolce, paciosa e istruita come quella di inizio post.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Michele Serra definitivo su Berlusconi al Quirinale.

“C'è una cosa che va detta, e va detta adesso. Senza acrimonia, ma con serena durezza: la sola ipotesi suona come una spaventosa offesa a una parte di italiani che non ho la presunzione di poter quantificare, ma sicuramente non è piccola. Si tratta di milioni di cittadine e cittadini per i quali Berlusconi, uomo di parte per eccellenza, non è stato nemico "della sinistra", ovvietà scontata. È stato nemico della convivenza repubblicana, della misura democratica, della Polis e delle sue regole. Lo è stato con tenacia e orgoglio (gli va riconosciuto), l'orgoglio di chi si considera al di sopra di ogni legge, di ogni equilibrio dei poteri. Padrone del Paese, certo non suo servitore come dovrebbe essere l'uomo del Colle.

Quanto alla sua immagine internazionale, non c'è italiano abituato a viaggiare che non si sia sentito umiliato dalle battute sul bunga-bunga e dalle risatine di compatimento. Ometto, perché lo considero perfino meno grave, il cumulo delle vicende giudiziarie: non è affatto irrilevante, ma basta e avanza, per rendere irricevibile la candidatura di Berlusconi, la sua figura politica.

Da elettore del centrosinistra pretendo che i miei rappresentanti, eletti con il mio voto, lo dicano forte e chiaro: non se ne parla neanche. È offensivo solamente proporlo. C'è un limite a tutto, perfino in questo Paese smemorato, cinico, opportunista.”

Niente da aggiungere, vostro onore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da elettore del centrosinistra pretendo che i miei rappresentanti, eletti con il mio voto, lo dicano forte e chiaro: non se ne parla neanche. È offensivo solamente proporlo. C'è un limite a tutto, perfino in questo Paese smemorato, cinico, opportunista.

xxxxccccxxxxx 

Leopoldino lo dice forte e chiaro da 2 mesi: no a Berlusconi come Presidente della Repubblica.

O mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2021 in 13:17 , barbablu16 ha scritto:

Michele Serra definitivo su Berlusconi al Quirinale.

“C'è una cosa che va detta, e va detta adesso. Senza acrimonia, ma con serena durezza: la sola ipotesi suona come una spaventosa offesa a una parte di italiani che non ho la presunzione di poter quantificare, ma sicuramente non è piccola. Si tratta di milioni di cittadine e cittadini per i quali Berlusconi, uomo di parte per eccellenza, non è stato nemico "della sinistra", ovvietà scontata. È stato nemico della convivenza repubblicana, della misura democratica, della Polis e delle sue regole. Lo è stato con tenacia e orgoglio (gli va riconosciuto), l'orgoglio di chi si considera al di sopra di ogni legge, di ogni equilibrio dei poteri. Padrone del Paese, certo non suo servitore come dovrebbe essere l'uomo del Colle.

Quanto alla sua immagine internazionale, non c'è italiano abituato a viaggiare che non si sia sentito umiliato dalle battute sul bunga-bunga e dalle risatine di compatimento. Ometto, perché lo considero perfino meno grave, il cumulo delle vicende giudiziarie: non è affatto irrilevante, ma basta e avanza, per rendere irricevibile la candidatura di Berlusconi, la sua figura politica.

Da elettore del centrosinistra pretendo che i miei rappresentanti, eletti con il mio voto, lo dicano forte e chiaro: non se ne parla neanche. È offensivo solamente proporlo. C'è un limite a tutto, perfino in questo Paese smemorato, cinico, opportunista.”

Niente da aggiungere, vostro onore.

Concordo con Michele Serra, eccetto che su un punto. B. non è mai stato mosso dall'orgoglio, ma solo dall'interesse e dalla paura (di perdere le concessioni e di finire in galera). Leggete e ditemi che orgoglio o dignità può avere una persona del genere: 

http://le-citazioni.it/frasi/315804-oscar-mammi-lo-ricevetti-berlusconi-nel-1990-alla-vigilia-d/

Chi non l'avesse già fatto firmi e diffonda la petizione. Dobbiamo arrivare almeno a 200mila firme entro l'anno per poi raddoppiarle avvicinandoci alle elezioni.

https://www.change.org/p/berlusconi-al-quirinale-no-grazie-174002e6-ef40-41cd-a968-8d385fb1ee52

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2021 in 13:17 , barbablu16 ha scritto:

Michele Serra definitivo su Berlusconi al Quirinale.

“C'è una cosa che va detta, e va detta adesso. Senza acrimonia, ma con serena durezza: la sola ipotesi suona come una spaventosa offesa a una parte di italiani che non ho la presunzione di poter quantificare, ma sicuramente non è piccola. Si tratta di milioni di cittadine e cittadini per i quali Berlusconi, uomo di parte per eccellenza, non è stato nemico "della sinistra", ovvietà scontata. È stato nemico della convivenza repubblicana, della misura democratica, della Polis e delle sue regole. Lo è stato con tenacia e orgoglio (gli va riconosciuto), l'orgoglio di chi si considera al di sopra di ogni legge, di ogni equilibrio dei poteri. Padrone del Paese, certo non suo servitore come dovrebbe essere l'uomo del Colle.

Quanto alla sua immagine internazionale, non c'è italiano abituato a viaggiare che non si sia sentito umiliato dalle battute sul bunga-bunga e dalle risatine di compatimento. Ometto, perché lo considero perfino meno grave, il cumulo delle vicende giudiziarie: non è affatto irrilevante, ma basta e avanza, per rendere irricevibile la candidatura di Berlusconi, la sua figura politica.

Da elettore del centrosinistra pretendo che i miei rappresentanti, eletti con il mio voto, lo dicano forte e chiaro: non se ne parla neanche. È offensivo solamente proporlo. C'è un limite a tutto, perfino in questo Paese smemorato, cinico, opportunista.”

Niente da aggiungere, vostro onore.

" QUANTO ALLA SUA IMMAGINE INTERNAZIONALE " ???? NEL 2004 ERO A LONDRA ( SONO STATA Lì UN ANNO , MIO FIGLIO HA CONSEGUITO UN MASTER IN DIRITTO COMMERCIALE INTERNAZIONALE , CAMBRIDGE ) , TONY BLAIR , BBC PRIMA SERATA , EBBE A DIRE CHE " L'ITALIA E' UN PAESE DI BASSO PROFILO , PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ERA ""L'INNOMINABILE "", CHE VERGOGNA , PER 3 GIORNI NON HO MESSO IL NASO FUORI CASA , 441 KINGS ROAD CHELSEA !! NON LO DIMENTICHERO' MAIIIIIIIIIIIII . IO PARLO DI DATI DI FATTO BEN PRECISI E CIRCONSTANZIATI ! CHE NON SI AZZARDASSERO A MANDARLO AL COLLEEEEEEEEE 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E se lo mandano, che cosa fa, sig.ra mariella?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2021 in 13:17 , barbablu16 ha scritto:

Michele Serra definitivo su Berlusconi al Quirinale.

“C'è una cosa che va detta, e va detta adesso. Senza acrimonia, ma con serena durezza: la sola ipotesi suona come una spaventosa offesa a una parte di italiani che non ho la presunzione di poter quantificare, ma sicuramente non è piccola. Si tratta di milioni di cittadine e cittadini per i quali Berlusconi, uomo di parte per eccellenza, non è stato nemico "della sinistra", ovvietà scontata. È stato nemico della convivenza repubblicana, della misura democratica, della Polis e delle sue regole. Lo è stato con tenacia e orgoglio (gli va riconosciuto), l'orgoglio di chi si considera al di sopra di ogni legge, di ogni equilibrio dei poteri. Padrone del Paese, certo non suo servitore come dovrebbe essere l'uomo del Colle.

Quanto alla sua immagine internazionale, non c'è italiano abituato a viaggiare che non si sia sentito umiliato dalle battute sul bunga-bunga e dalle risatine di compatimento. Ometto, perché lo considero perfino meno grave, il cumulo delle vicende giudiziarie: non è affatto irrilevante, ma basta e avanza, per rendere irricevibile la candidatura di Berlusconi, la sua figura politica.

Da elettore del centrosinistra pretendo che i miei rappresentanti, eletti con il mio voto, lo dicano forte e chiaro: non se ne parla neanche. È offensivo solamente proporlo. C'è un limite a tutto, perfino in questo Paese smemorato, cinico, opportunista.”

Niente da aggiungere, vostro onore.

" QUANTO ALLA SUA IMMAGINE INTERNAZIONALE " ???? NEL 2004 ERO A LONDRA ( SONO STATA Lì UN ANNO , MIO FIGLIO HA CONSEGUITO UN MASTER IN DIRITTO COMMERCIALE INTERNAZIONALE , CAMBRIDGE ) , TONY BLAIR , BBC PRIMA SERATA , EBBE A DIRE CHE " L'ITALIA E' UN PAESE DI BASSO PROFILO , PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ERA ""L'INNOMINABILE "", CHE VERGOGNA , PER 3 GIORNI NON HO MESSO IL NASO FUORI CASA , 441 KINGS ROAD CHELSEA !! NON LO DIMENTICHERO' MAIIIIIIIIIIIII . IO PARLO DI DATI DI FATTO BEN PRECISI E CIRCONSTANZIATI ! CHE NON SI AZZARDASSERO A MANDARLO AL COLLEEEEEEEEE

DELLA SCHEDA ELETTORALE NE FAREI CORIANDOLI

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe coriandoli della scheda elettorale?

E cosa otterrebbe con questa azione rivoluzionaria, sig.ra mariella?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che leggo commenti come a sostegno di Giorgia Meloni non posso fare a meno di ridere, conoscendo la sua storia. Ma mi rendo conto che in molti potrebbero non ricordarla, quindi rivediamo insieme alcune delle tappe principali della leader di #FratelliDiTaglia.
❌ Trent'anni (TRENTA!) di politica Berlusconiana, durante i quali capisce come reinventarsi e vendersi per "nuova" all'elettorato;
❌Ha votato praticamente ogni taglio ai danni degli italiani: scuola, sanità, infrastrutture. C'è solo l'imbarazzo della scelta;
❌Ha votato il MES e il pareggio di bilancio, anche se adesso si finge contraria per fare opposizione;
❌Ha votato per circa 8 miliardi di tagli all'Istruzione Pubblica, anche se adesso si lamenta per i banchi con le ruote attaccando chi lavora a soluzioni in tempo di crisi;
❌ Ha distrutto il sistema sanitario pubblico, favorendo quello privato con i suoi colleghi di partito;
❌ Ha votato la Legge Fornero, e già questo dovrebbe bastare a capire di chi stiamo parlando;
❌ Ha votato in favore del Legittimo Impedimento per permettere a Berlusconi ed altri amichetti di arrivare alla prescrizione;
❌ Era lì anche quando fu varato il Lodo Alfano, ovvero l'impunità per le alte cariche dello Stato;
❌ Era lì quando fu votato il taglio all'istruzione universitaria di 1 miliardo e mezzo;
❌ Ha votato lo Scudo Fiscale anche per il Falso in Bilancio, parente dello stesso scudo fiscale di cui ha usufruito Fontana;
❌ Ha votato in favore della Legge Bavaglio sulle intercettazioni;
❌ Ha votato in favore dello Svuotacarceri che ha portato fuori più di 7mila detenuti;
❌ Era saldamente in maggioranza quando si votò il primo Trattato di Dublino, obbligando l'Italia a trattenere i migranti su territorio nazionale, anche se ora sbraita contro l'immigrazione;
❌ Era lì quando fece ricorso contro il Taglio dei Vitalizi di tutti i politici, ma sotto Natale ha pensato bene di farsi un regalo con i soldi degli italiani ;
❌ E più di recente, ha votato contro il taglio alle pensioni d'oro.
Questa è una minima parte del passato di Giorgia Meloni.
Ricordiamolo a tutti i suoi sostenitori!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora