canzoncina natalizia

6 messaggi in questa discussione

Un vivo complimento anche a questa. Chi di barzelletta ferisce, di barzelletta perisce. 

Anche se oggi il Delinquente conta un punto a proprio favore. Con il suo discorso Mattarella ha pressoché ufficializzato di non essere minimamente disposto a restare al Colle. Quindi un avversario in meno per il Puttaniere e per tutti gli ominicchi politici che sperano di salire al Colle nel ruolo di scaldapoltrona per Draghi fino al 2023. Comprensibile anche che la faccia di Draghi fosse più scura del solito mentre parlava il presidente. Sono quasi sicuro che sulla staffetta ci contava.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse che Mattarella  all'ultimo momento si sacrificherà per il bene del paese ?

comunque sento puzza di Casini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MATTARELLA HA FATTO " ORECCHIO DA MERCANTE " ALLA STANDING OVATION ALLA SCALA ( 15 MINUTI DI APPLAUSI ) E RIPETUTI BIS ... MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE , HO AVUTO UN PALCO ALLA SCALA PER 30 ANNI ..(3° ORDINE PALCO N.5 , TURNO B ) . LUI , CON IL COLLE , HA DEFINITIVAMENTE CHIUSO . IO HO IL TERRORE CHE MANDINO AL COLLE QUEL TIZIO CON RICOVERI AD OROLOGERIA AD OGNI UDIENZA DEL RUBY BIS E RUBY TER , ED ORA COME PER INCANTO HA FATTO SUO L'ELSIR DI LUNGA VITA !!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

MATTARELLA HA FATTO " ORECCHIO DA MERCANTE " ALLA STANDING OVATION ALLA SCALA ( 15 MINUTI DI APPLAUSI ) E RIPETUTI BIS ... MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE , HO AVUTO UN PALCO ALLA SCALA PER 30 ANNI ..(3° ORDINE PALCO N.5 , TURNO B ) . LUI , CON IL COLLE , HA DEFINITIVAMENTE CHIUSO . IO HO IL TERRORE CHE MANDINO AL COLLE QUEL TIZIO CON RICOVERI AD OROLOGERIA AD OGNI UDIENZA DEL RUBY BIS E RUBY TER , ED ORA COME PER INCANTO HA FATTO SUO L'ELSIR DI LUNGA VITA !!!! 

OPS..... TURNO  A

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

atibè...nonetto..non fieschettare troppo..che ti vola la dentiera per terra...oppure ti è venuta l'ispirazione mettendo i tuoi risi nelle corde dell'arpa'' 

ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora