Morgan perde e si infuria con 2 dei 4 giudici: "dovrebbero licenziarvi!"

Morgan furioso per la sconfitta in finale a Ballando con le Stelle, sbotta contro la giuria, in particolare contro Lucarelli e Mariotto, ma viene mandato a posto da Milly Carlucci, che placa la polemica.
Il cantante è arrivato terzo in finale a Ballando, terminata con il trionfo di Arisa e Vito Coppola. Morgan è il primo a esibirsi e porta sul palco un ritmo invidiabile. Arisa invece che è stata sempre super apprezzata stavolta si fa soprassedere dall’emozione e sbaglia parecchio. Arrivano le votazioni e succede il parapiglia perchè Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith preferiscono Morgan mentre gli altri due Arisa.

Morgan non si trattiene e sbotta: "Se le votazioni non fossero ancora aperte direi quello che penso di Mariotto e Selvaggia". Ma poi Arisa vince anche la lotta social e Morgan si piazza al terzo posto. A questo punto Morgan arrabbiatissimo attacca Mariotto e la Lucarelli: "Spero che la prossima edizione voi non ci siate, due giudici come voi andrebbero licenziati, dovete smettere di rubare lo stipendio siete anti-artistici".
La Carlucci ha provato a tranquillizzare gli animi ma Selvaggia non ci sta e chiede perchè loro non possano mai replicare: "Quindi ora non possiamo rispondere, non è giusto". Ma la conduttrice non vuole far diventare la finale un triste spettacolo e manda Morgan al suo posto che saluta facendo il gesto del pollice all’ingiù verso la giuria.

Sono parole offensive e pesanti, ridicole per chi è stato giudicato negativamente e pretende il licenziamento del giudice ma non solo Morgan è stato bocciato anche sui social, il giudizio della giuria e dei social è stato in sintonia quindi che pretende?
Che ne pensate?

morganselvaggia.JPG


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Morgan è stato bravo e inaspettato  ma poi è risultato stancante con la sua solita polemica...

Arisa ha vinto perchè oltre ad essersi messa in gioco ha fatto molto ridere..

aggiungo che la Salerno era troppo piagnona e non è passata,ciao!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so di cosa stiate parlando, immagino di una trasmissione tv, però volevo ribadire che sia la Salerno sia la Lucarelli mi attizzano parecchio. :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora