Anche ieri

La stupidissima gallinella pisana, verso le ore 18 è venuta in cascina per farsi sgalluzzare dal mio galletto, purtroppissimo per la gallinella, ancora una volta il mio galletto le ha detto: "No mia bella gallinella, sei troppo stupida perché io perda tempo con te".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Ma che ieri ?? L’ho fatto pure una mezzoretta fa appena in tempo per vedere che alle 5 di questa mattina eri già intenta ad “armeggiare “ sul forum . Devi capire che aver visto un tuo enorme calo in ordine agli scritti sul forum mi aveva preoccupato anche perché avresti avuto tante possibilità di decorare caga te . Invece appena ho visto la tua presenza all’alba , mi sono rasserenato . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche 41 minuti fa, è venuta in cascina, stupida gallinella pisana.

Sente la mia mancanza a quanto pare, purtroppissimo per lei, una badante ce l'ho già, e mai la scambierei con la più stupida delle stupide galline pisane.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilla Sanchina : Non corri sto pericolo . Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Tranquilla Sanchina : Non corri sto pericolo . Ahahahahah

Urka per la prima volta la stupida gallina pisana ha capito che qui non c'è pane per il suo becco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione , io ci provo ma te ti concedi tutta tutta solo al bocia Nane pompiere in Caorle , ahahahagagah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le converrebbe chiedere aiuto ad una maestra di sostegno, prima di parlare di nane, stupida gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Secondo me le converrebbe chiedere aiuto ad una maestra di sostegno, prima di parlare di nane, stupida gallina pisana.

Si vede proprio che lo ami …, ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, è lei che ha bisogno della maestra di sostegno per scrivere, nonostante dica di essere monolaureata. Analfabetismo di ritorno o è sempre stata analfabeta?

PS.: Ma lei perchè viene ogni giorno in cascina  a cercare un galletto che le dia una sgallinata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere . L’ironia non e’ il tuo forte . Fonte : le barzellette che racconti e che fanno ridere solo te ( ed il Bocia …)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le mie barzellette non la faranno mai ridere, stupidissima gallinella pisana, in compenso è lei che fa ridere.

I suoi post sono migliori delle barzellette che fanno ridere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora