clandestini con le bocche cucite.qualche bepensante ci crede pure

Tornano i tunisini che si “cuciono la bocca”, così millantano i media di distrazione di massa. E’ tipico di certe popolazioni compiere atti ‘autolesionistici’ per impietosire. Come quelli che fingono di essere storpi ai semafori. Ma sono finzioni, appunto.e qualcuno  finge ribrezzo!!!!

Lo scrivemmo tempo fa. Ecco come i clandestini nei Cie fingono di cucirsi la bocca, per sfruttare il buonismo di qualche disadattato dell’accoglienza ed evitare i rimpatri:

1622398_725370377482552_671377360_o.jpg?oh=db060894de811b90544ba789eeea3756&oe=5B213F89

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Come mai non se lo sono cucita nel loro paesi di origine la bocca? In Tunisia mi pare non vi sia alcuna guerra in atto, io la protesta perchè mi hanno rinnegato completamente i miei diritti come italiana originaria la faccio qui. No Diritti? No Doveri!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  i tunisini   non  li aveva  respinti  tutti   Maroni  ???  ahahahahha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sti africani, anke qui nel ns paese, - alla faccia dell'integrazione tanto decantata dai soliti sinistrati, han cucito ben altro alle loro donne creando alle povere disgraziate traumi quando va bene; dissangiuamenti infezioni e morte, quando la prassi segue la normalità.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  i tunisini   non  li aveva  respinti  tutti   Maroni  ???  ahahahahha

Ciao Los...avevo chiesto allo staff che almeno nel giorno della Memoria eliminasse i xenofobi...mah...

Si vede che elimina solo quelli del PD..

Saluti allo staffffff...:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wronschi ha scritto:

Ciao Los...avevo chiesto allo staff che almeno nel giorno della Memoria eliminasse i xenofobi...mah...

Si vede che elimina solo quelli del PD..

Saluti allo staffffff...:D

in genere lo staff NON ha bisogno di consigli di m.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

in genere lo staff NON ha bisogno di consigli di m.

In genere, ma visto che ci sono razzisti come te...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

In genere, ma visto che ci sono razzisti come te...

ah,colgo l''occasione,kompagno....tu sei in pensione...ok..su come ,a che eta',e quanto hai versato,stendiam oun velo pietoso.ma una cosuccia,da nulla (!!) volevo dirti:lo sai che devi ringraziare se in  italia abbiamo un sistema pensionistico  ?? e tu hai attinto a piene ..tasche..lo sai chi?? ebbene,fai uno sforzo di memoria..e si,devi andare indietro di parecchie decine d'anni......kompagno ...NON devi ringraziare stalin....manco la compagna nilde...manco gli ..occhetti...ma fai uno sforzo....dai è facile CHI DEVE OSSEQUIARE.....e portati dietro anche losoio...pure lui pensionato (nullafacente nella vita) grazia a ...LUI

Ps:amb....leeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora