Il prima e dopo mi ha sempre divertito, guardate come è cambiata Antonella

Donna chiave della televisione italiana, Antonella ha lavorato per anni nel mondo dello sport, occupandosi soprattutto di calcio, mentre ora è una dei volti che più ci accompagnano all’ora di pranzo.
Dallo sport alle ricette di cucina, la Clerici è stata per quasi 20 anni alla guida de La Prova del Cuoco, entrando nelle case di milioni di italiani all’ora di pranzo con ricette sempre nuove e giochi relativi al mondo della cucina. Oggi conduce il programma di mezzogiorno “è sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici ha oggi 58 anni e devo dire che guardando questa foto da giovane è cambiata in meglio, il biondo le dona di più e anche i capelli un pò più lunghi, ultimamente sembra dimagrita e sta molto bene ma soprattutto porta sempre una ventata di simpatia e buonumore nelle nostre case.

clericiprima.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Si, molto carina, un bel sorriso, soprattutto, per avere la mia stessa età, direi che il viso è troppo perfetto, insomma, il tipico volto di chi di tanto in tanto si fa dare una bella piallata e rimessa a nuovo xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, letitiakierartt ha scritto:

È incredibile, un perfetto contenuto di gioco sportivo gratuito. Download del gioco fifa mobile 22 apk gratuito e sicuro.

Un'ottima opzione di intrattenimento gratuita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Everything is very open with a clear description of the issues. It was truly informative. Your website is very helpful. Many thanks for sharing!

 

SkylightPaycard

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora