fantoccio bruciato

“Salvini chieda scusa. Non a me, non ne sarebbe capace. Ma almeno ai cittadini di Busto Arsizio e a tutti gli italiani per la pessima figura che sta facendo fare al nostro Paese”. Così il presidente della Camera, Laura Boldrini, commenta il rogo dei “giovani padani” con il suo fantoccio. “ sentiamo che pensa degli italiani:

 

http://www.imolaoggi.it/wp-content/uploads/2017/07/Boldrini-italiani.mp4?_=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Classico sistema da campo di sterminio, i neonazi hanno pensato di festeggiare la ricorrenza del giorno della memoria, con un gesto evocativo. Che schifo !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, director12 ha scritto:

“Salvini chieda scusa. Non a me, non ne sarebbe capace. Ma almeno ai cittadini di Busto Arsizio e a tutti gli italiani per la pessima figura che sta facendo fare al nostro Paese”. Così il presidente della Camera, Laura Boldrini, commenta il rogo dei “giovani padani” con il suo fantoccio. “ sentiamo che pensa degli italiani:

 

http://www.imolaoggi.it/wp-content/uploads/2017/07/Boldrini-italiani.mp4?_=1

Io credo che solo un idio ta deficiente possa plaudire a simili rappresentazioni . Insomma un idio ta che manco si pone il problema di quanto possono essere pericolose se non vengono immediatamente stigmatizzate e condannate . E forse non basta !! Di qua c’è un povero negletto , sicuramente con qualche problema neurologico, che invece plaude e ne farebbe volentieri un oggetto da referendum !! Mah , e’ il potere del Web che consente a tutti di scrivere qualcosa . Pure ai portatori di handicap mentali. 

Modificato da mark525252
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark525252 ha scritto:

Io credo che solo un idio ta deficiente possa plaudire a simili rappresentazioni . Insomma un idio ta che manco si pone il problema di quanto possono essere pericolose se non vengono immediatamente stigmatizzate e condannate . E forse non basta !! Di qua c’è un povero negletto , sicuramente con qualche problema neurologico, che invece plaude e ne farebbe volentieri un oggetto da referendum !! Mah , e’ il potere del Web che consente a tutti di scrivere qualcosa . Pure ai portatori di handicap mentali. 

Lascia che si venga a candidare a Milano...Poi vedrai la legnata che prende.Ma se ne rende conto l'amica tua che è la più odiata dagli italiani?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora