IL CRIMINALE ERA IL SINDACO DI RIACE ?

24 messaggi in questa discussione

non vedono l'ora di poter fare quello che vogliono, con la scusa di fermare chi vuole espropriare gli italiani dal "giusto" lavoro....meglio far lavorare in schiavitù che lasciare che pretendano il giusto salario...vuoi mettere la classe dei destr:Di in questo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto . Però , per differenziarci da quelli di dx , dobbiamo dire , sempre la verità . Sennò siamo come e forse peggio di loro . Chi attacco’ violentemente il sistema Riace ed il metodo di MImmo Lucano , era il prefetto di Reggio Calabria che di nome fa Michele Di Bari . E quest’ultimo fu nominato da Minniti del PD quando era Ministro dell’Interno . Salvini lo confermo’ portandoli  al grado di Respinsabile del Dipartimento  libertà civili ed immigrazioni . Questo e’ per la precisione e per la verità 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma vaaaa.....la stupida gallina pisana dice di essere di sx.😄

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tuo fratello strambo ha avuto una dolorosissima condanna : L’ergastolo da scontare sul podio dei ge ni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E lei è stata relegata sul piolo più alto del pollaio, a dimostrazione che, o si è intelligenti come i figli della sua genitrice oppure si è la più stupida delle galline pisane e quindi meritevole del piolo più alto del pollaio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

E quest’ultimo fu nominato da Minniti del PD

Giusto..come fù già sottolineato...come dicono i più maligni, cioè io, che sia stato con salvini che ha avuto il merito di sentirsi più sicuro di poterlo fare?....mah...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Giusto..come fù già sottolineato...come dicono i più maligni, cioè io, che sia stato con salvini che ha avuto il merito di sentirsi più sicuro di poterlo fare?....mah...

Questo e’ un altro discorso ed io concordo con te . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Tutto giusto . Però , per differenziarci da quelli di dx , dobbiamo dire , sempre la verità . Sennò siamo come e forse peggio di loro . Chi attacco’ violentemente il sistema Riace ed il metodo di MImmo Lucano , era il prefetto di Reggio Calabria che di nome fa Michele Di Bari . E quest’ultimo fu nominato da Minniti del PD quando era Ministro dell’Interno . Salvini lo confermo’ portandoli  al grado di Respinsabile del Dipartimento  libertà civili ed immigrazioni . Questo e’ per la precisione e per la verità 

Io  questo  l'ho postato e  non serve  rimarcarlo  ma  già se  devi attaccare  il PD  non  ti  risparmi,  comunque  io non ho  mai lodato  Minniti  anzi  in tempi non sospetti ho pure  postato  che  non  mi era  piaciuto  la  sua  politica  verso  i migranti troppo  uguale a  quella  del capitandeimieistivali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Ada Colau, la sindaca di Barcellona, disse che la scelta non è tra accogliere e non accogliere. L’unica scelta che abbiamo è tra accogliere bene e accogliere male. Quando si alzano i muri, si costringono le persone a percorrere rotte più pericolose, si incoraggia l'industria del traffico di esseri umani. Quando si nega una buona accoglienza a chi rischiando la vita prova ad avere una nuova vita, si ingrossano le fila degli schiavi alla mercé dell’industria dello sfruttamento: nei campi, nella prostituzione, nella manodopera a nero di ogni forma e specie. Mimmo Lucano ha fatto il contrario, il modello Riace ci ha insegnato che l’accoglienza fa bene non solo a chi è accolto ma anche a chi accoglie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 No , guarda , te hai postato che il Prefetto e’ “stato scelto da Salvini “. Ciò e’ verificabile e basta andare a leggere il tuo post iniziale . Io ho detto che hai postato una inesattezza e non capisco dove sarebbe la scorrettezza contro il PD per aver corretto la inesattezza da te citata e dove sarebbe il mio attacco al PD . Mi sembra che quando voglio “attaccare” il PD lo faccio alla luce del sole e senza il rischio di essere frainteso. Anche perché non capisco perché il PD non debba e non può essere “attaccato “ quando , secondo me , sbaglia . E non e’ colpa mia se da un po’ di tempo in qua , il PD e sempre secondo me , di errori ne fa parecchi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a una serie incredibile di errori, il PD cresce negli apprezzamenti, mentre IV grazie alle perfette manovre di Leopoldino cala.

È proprio vero, la stupida gallinella pisana ha proprio ragione.

Una massa di idi.oti non capisce la visione politica del miglior statista che l'Italia abbia mai visto.

O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo rispondere a quel “ O sbaglio “?? . Allora rispondo :” Certo che sbagli , tuttascema “. Però hai anche un modo semplicissimo per smentirmi . Quale ?? Quello di postare un qualsiasi tipo di tabella elettorale del Viminale che conferma la tua tesi  . A lume di naso credo che non ci riuscirai mentre credo che , anche stavolta , non potrai impedire che tuo fratello scemi, dall’alto del podio dei ge ni a cui lo hai condannato , possa ascoltare la voce possente del forum che ti omaggia dei soliti apprezzamenti quali idio ta , Ebe te e Tuttascema . Quanto agli apprezzamenti del PD , rammento all’appellata che il massimo raggiunto , in ciò io invece si , corroborato dalle tabelle giunte dal Viminale , lo collocano al 22% . Io me lo ricordo al 41% con apprezzamenti quasi doppi .   O, sbaglio ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupidissima gallinella pisana, sa perché il miglior statista apparso sulla terra era arrivato al 41%?

Perché ancora non lo conoscevano bene, poi la massa degli idio.ti (parole sue) si sono vaccinati e il virus si è ridimensionato così tanto da mantenere un misero 2%.

Ecco perché in qualità di più stupida delle galline pisane rimane appollaiata sul piolo più alto del pollaio, nonostante i figli intelligenti della sua genitrice continuino a consigliarle di starnazzare meno.

Ossequiando Alessandro e ad aria fresca, rimango in attesa di vedere la sua splendida monolaurea.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come era facilmente pronosticabile , la tuttascema ( x 10, nda) , non e’ stata in grado di dimostrare da dove ha ricavato il dato che , purtroppissimo per lei , esiste solo nella sua mente contorta . La solita mente che ha condannato suo fratello strambo a rimanere inchiodato al podio dei geni . Molto presto , diciamo tra un mesetto circa , vedremo la consistenza di Italia Viva , almeno parzialmente , alle suppletive di Roma dove correrà con la sua lista . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La stupidissima gallinella pisana, il dato lo può trovare da sola, ma finché sta sul piolo più alto del pollaio a starnazzare al vento, senza dar retta ai figli intelligenti della sua genitrice, continuerà a starnazzare al vento, mentre potrebbe sfruttare il tempo a beccare lombrichi sul lung'Arno, invece che pensare al tempo che verrà e ai trionfi entusiasmanti,  del tronfio Leopoldino, non fra un mese, ma alle elezioni nazionali.

Bene alzata, il solito ossequio ad Alessandro e ad aria fresca, con l'invito a mostrare la monolaurea che non c'è.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La stupidissima gallinella pisana, il dato lo può trovare da sola, ma finché sta sul piolo più alto del pollaio a starnazzare al vento, senza dar retta ai figli intelligenti della sua genitrice, continuerà a starnazzare al vento, mentre potrebbe sfruttare il tempo a beccare lombrichi sul lung'Arno, invece che pensare al tempo che verrà e ai trionfi entusiasmanti,  del tronfio Leopoldino, non fra un mese, ma alle elezioni nazionali.

Bene alzata, il solito ossequio ad Alessandro e ad aria fresca, con l'invito a mostrare la monolaurea che non c'è.

 

 

 

 

Cara Tuttascema , io , quel dato da te ricordato  , l’ho cercato a lungo anche aiutato da tante altre persone più che monolaureate. Ma , nonostante il nostro granitico impegno , non siamo riusciti a trovarlo . Allora mi sono chiesto : se la tuttascema lo afferma con tanta decisione , pur avendo solo la licenza elementare , da autodidatta , e’ in possesso di un background culturale di ottimo livello , ciò, deve essere vero . Ecco perché chiedo e reitero la domanda  . Insomma , tuttascema : dove trovo scritto che Italia Viva raccoglie il 2% dei voti ?? Non ti sembra di essere un po’ ingenerosa “non dare a Cesare quel che e’ di Cesare” ed assegnare al partito del presunto archibugiato almeno i consensi veri e reali che raggiungerà nelle suppletive di Roma dove si presentata’ con una sua lista ed un suo candidato ?? Su , tuttascema , a me sembra un ragionamento accettabile e pure di buonsenso e vorrei contare con la tua proverbiale buona fede ma, soprattutto , ottemperare ad un adempimento del quale dimostri una inspiegabile fallacita’ . Quella di tentare di far scendere tuo fratello spostato da almeno un gradino dal podio dei ge ni !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sarò certo io a spiegare alla stupida gallina pisana e alla massa delle persone monolaureate  che con granitico impegno hanno cercato il gradimento di Leopoldino.

Evidentemente di granitico hanno solo il cervellino da gallina, se ancora non lo hanno trovato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A son di “ non sarò certo io a spiegare “ dimostri tutta la tua qualità e formidabile essenza di cosa vali sul forum . Te non spieghi perché non sai . E se sai non spieghi perché non c’è nulla da spiegare . E se non c’è nulla da spiegare , le tue parole costringono quel disgraziato senza colpa alcuna di tuo fratello che dopo aver subito la disgrazia di essere disturbato , deve subire pure la tua ( disgrazia, nda) che l’hai inchiodato al podio dei ge ni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un post del genere merita solo un 

https://youtu.be/9FAUIeW9Mbk

E un augurio di buona giornata, anzi ottima, farà un po' freddino, ma col suo aiuto anche i lombrichi sul lung'Arno si rivitalizzeranno.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  basta  piantatela  siete  peggio dei  bambini dell'asilo...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vauro 

 

MIMMO LUCANO mi scrive:

« Non mi dimenticherò mai della tua solidarietà. È vero ho sfruttato L'accoglienza non l'ho mai nascosto che gli ideali di giustizia, uguaglianza, rispetto dei diritti umani, solidarietà, umanità appartengono all'utopia sociale della sinistra.

Odio, razzismo, fascismo, discriminazioni, disumanita', lagher, fili spinati sono il DNA della destra.

Pedro Casaldaliga, il vescovo della teologia della liberazione, il vescovo degli indios, aveva detto dopo una vita passata nelle missioni nella foresta amazzonica che gli ideali politici della sinistra spesso hanno orizzonti comuni con il senso più profondo del cristianesimo, la destra no, il capitalismo e il neoliberismo rappresentano valori antitetici al messaggio evangelico, sono lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, gli orrori dell'egoismo legalmente riconosciuto.

Il giudice ha capito la mia furbizia politica

Ma è questo il contributo che voglio lasciare ai nostri ideali e alla nostra causa politica, che nessuna sentenza potrà mai cancellare

Adesso posso dirlo, non ho più niente da perdere.

Voglio che il mondo sappia.

Hasta siempre.

Domenico Lucano

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2021 in 14:03 , barbablu16 ha scritto:

ma  basta  piantatela  siete  peggio dei  bambini dell'asilo...

No, no, sig pm, io sono sicuramente bambino, ma la gallina pisana è solo stupida.

Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

No, no, sig pm, io sono sicuramente bambino, ma la gallina pisana è solo stupida.

Buonanotte

Ripeto piantatela,  almeno nei  miei  post  anche se  tutto  sommato qualcosa  di utile  lo fate  ovvero   alzarli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aboubakar Soumahoro

Egregio Signor Giudice Fulvio Accurso,

la ricchezza e la notorietà non si trovano nei BASSIFONDI DELL’UMANITÀ ma sono ben custoditi sulle VETTE DELLA SOCIETÀ che spesso sono imperscrutabili e inaccessibili alla vera giustizia (sia dal punto di vista sociale, politico e legale).

Chi ambisce a diventare ricco e famoso non SCENDE mai nei tortuosi e stretti sentieri della miseria ma SALE nella semplice e larga via dell’opulenza.

Chi, come il mio amico e fratello #MimmoLucano, decide di stare nei bassifondi dell’umanità è perché ha avuto la RIVELAZIONE dell’autentica missione e del vero scopo della propria esistenza sulla terra. Questa scelta, che spesso impone inenarrabili sacrifici ai famigliari di chi la compie, non è MOTIVATA dall’effimera vanagloria ma è alimentata dall’inarrestabile desiderio di impattare la propria generazione (combattendo nel contempo contro il dio di questo mondo che acceca le menti delle persone) alfine di raddrizzare le fondamenta di questo mondo che giace nella malvagità.

La VITA, nella sua sovrana aleatorietà, orchestra e coreografa gli eventi affinché le opere di chi ha deciso di mettere la propria esistenza al servizio di una causa (come mio fratello Mimmo Lucano) possano essere conosciute e rimanere indelebili nella storia alfine di fungere da esempio e di essere fonte di ispirazioni per le generazioni a venire.

Queste sono le alte e vere MOTIVAZIONI che spingono il cuore degli esseri umani, come mio fratello e amico Mimmo Lucano, ad indossare (loro malgrado) le scomode vesti di Davide per combattere il gigante Golia, che in questo caso rappresenta il nostro sistema ingiusto delle politiche disumane dell’accoglienza.

Il mio più sincero augurio è che chi ha l’arduo compito di GIUDICARE LE MOTIVAZIONI DELLO SPIRITO UMANO possa avere la saggezza di discernere con gli occhi del cuore (il vero centro dell’essere umano) le cose effimere che appaiono dalle cose eterne e invisibili alla limitata visuale umana.

Solo così ci si potrà rendere conto che Mimmo Lucano ha arricchito umanamente la nostra comunità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora