secondo voi,uno che ha ucciso fidanzata suocera e rapito bimba che merita??

il tribunale di sorveglianza di Firenze ha riconosciuto uno sconto di pena di 57 giorni ad uno zingaro vicentino detenuto a Prato, perché le celle in cui era stato collocato in precedenza erano troppo piccole. Le misure, secondo i giudici, non rispettavano gli standard Ue. Riconosciuto anche un risarcimento.

Lo zingaro era stato condannato a 20 anni per l’uccisione, nel 2000, della fidanzata e della suocera e per il rapimento di una bimba.
Thomas Moretti, 40 anni, originario di Bassano, era stato condannato ad altri otto anni per rapina, furto e resistenza a pubblico ***. Non soddisfatto da quanto stabilito dai giudici di Firenze, il 40enne, detenuto in precedenza a Vicenza e a Rovigo, ha presentato ricorso in Cassazione che, ritenendolo un reclamo, l’ha trasmesso nuovamente nel capoluogo toscano dove dovrà essere discusso.

Quindi ad un pluriomicida, rapitore di bambini, ladro e zingaro si sconta la pena perché la cella è troppo piccola

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora