Campione del mondo!!!

Incredibile, sorpasso all’ultimo giro di Max Verstappen che si laurea campione del mondo dopo una gara schizofrenica come tutto questo mondiale di F1. Il talento batte la macchina.

Piange sotto il casco Max Verstappen: “Oh mio Signore! Sìììììì”. Tutta la gioia di Max Verstappen dopo il traguardo di un GP caotico che passerà alla storia.

Max Verstappen, Charles Leclerc e Kimi Raikkonen erano stati tra i sei piloti di F1 che rifiutarono di mettersi in ginocchio prima del Gran Premio d’Austria.

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

il tripudio fascista a chi non si sottomise ad un atto di civiltà.....:S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di seguire in modo assiduo la F1 da decenni. Per l'esattezza dopo il 1994, l'anno della tragica morte di Ayrton Senna e del primo straordinario titolo mondiale di Michael  Schumacher sulla Benetton-Ford. Probabilmente fu l'ultimo anno di superiorità dell'uomo sulla macchina. Secondo me oggi i risultati dipendono almeno per il 95% dalla macchina e per non più del 5% dal pilota. Anche se il 5% potrebbe ancora fare la differenza tra due macchine quasi ugualmente performanti, come può essere accaduto nell'ultimo GP, che non ho visto. Ben maggiore è l'impronta del pilota sulla MotoGP, ma anche lì la macchina sta per prendere il sopravvento, ammesso che non lo abbia già preso.

In questo forum di Politica ultimamente si parla anche di sport, sebbene spesso a sproposito o da parte di incompetenti. L'adesione o meno di Verstappen a un gesto simbolico contro il razzismo riguarda la sua sfera privata e non c'entra un tubo con il suo talento o valore sportivo. Vorrei parlare di un altro titolo mondiale assegnato in questi giorni ma credo che lo farò nel forum di Sport, nella speranza di evitare polemiche da parte dei soliti noti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed invece no . Devi farlo qui che ci facciamo due risate . Ma stai attento perché immagino già dove andrai a parare e “quella classifica “ necessità di spiegazioni . Ci siamo intesi , Cazzaro di Napoli ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando le risate di lei e della vecchia pellaccia per il numero dei miei post, stupidissima gallinella pisana, così farete ridere anche me.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora