che sia successo ad ah.ahahaha?

Stava chiacchierando con un amico sulle sponde del Piave, quando improvvisamente si è trovato con un coltello puntato. E ha dovuto consegnare ogni cosa, per evitare guai peggiori.

È successo pochi giorni fa a Fagarè della Battaglia. La vittima, un residente di Maserada, si trovava vicino al fiume, nella zona del ponte. Qualche ora in compagnia di un amico per poi tornare a casa. Improvvisamente sono comparsi due ragazzi, di origine africana, che gli si sono fatti incontro. Hanno lasciato intendere subito quali fossero le loro intenzioni. Hanno colpito al volto il malcapitato, chiedendogli di consegnare tutto quello che aveva. «Ho solo le sigarette e il cellulare», ha risposto la vittima. Ma i due non si sono accontentati. Uno ha estratto un coltello, puntandolo contro la vittima, mentre l’altro gli ha infilato le mani nelle tasche alla ricerca di denaro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

1970 ero a Torino.

Dalla parte opposta della strada vedo due balordi che picchiavano una persona.

Attraverso la strada per fermarli e improvvisa mente mi trovo un coltello sotto il naso. Quello col coltello mi dice con voce meridionale: " gira al largo".

Sa cosa ho fatto, sig Frizz?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando esco per strada io tengo sempre in tasca un compasso ... così posso girare più il la ed allargare il cerchio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti