Ladies and Gentleman , ecco a voi il “Compagnone” Lsndini …


Landini ha commesso 3 errori madornali che vanno addirittura contro verso coloro che rappresenta : 
1) Opporsi al green pass per i lavoratori.
Perché il green pass ha messo in sicurezza i lavoratori. Se Draghi avesse seguito quel che voleva Landini ci saremmo trovati in una catastrofica situazione . 
2) Essere stato contro lo sblocco dei licenziamenti. Perché i licenziamenti sono stati pochissimi a fronte delle numerose assunzioni. 
3) Annunciare lo sciopero generale.
Perché lo sciopero generale in una fase di emergenza nazionale è quantomeno inopportuno. Ed uso il termine inopportuno perché da qualche parte ho letto che una riconosciuta e riconoscibile tuttascema ha contestato i termini con cui ho bollato lo sciopero in un post precedente . 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Visto che si è corretta, è già qualcosa che abbia riconosciuto di aver detto kazzate nel post precedente stupidissima gallinella pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mark222220 ha scritto:

2) Essere stato contro lo sblocco dei licenziamenti. Perché i licenziamenti sono stati pochissimi a fronte delle numerose assunzioni. 
3) Annunciare lo sciopero generale.

in questi due mi trovo a favore di landini, il licenziamento è sempre una tragedia per l'operaio, fatto salvo per i buoni a nulla, che si trovano per la maggiore nell pubblico, poi i licenziamenti quando li vogliono fare, trovano il modo....e lo sciopero è l'unica arma in mano all'operaio, che pur di rivendicare un suo diritto preferisce perdere lo stipendio della giornata (fatto salvo i fascisti che non scioperano).....loro amano il padrone...

..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vuol mettere quanti posti di lavoro si creano se non ci sono scioperi, sig sempre 135.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora