Boldi-De Sica

11 messaggi in questa discussione

Mah!! secondo me no... forse meglio ricorrere agli avvocati? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a riccorrere agli avvocati sono solo spese in più. A me fa tristezza che si arrivi a spiattellare in faccia alla gente certe cose così personali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

problemi loro. de sica mi piace quando fa teatro, boldi non mi è mai piaciuto, quindi, facessero un po' come vogliono!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

problemi loro. de sica mi piace quando fa teatro, boldi non mi è mai piaciuto, quindi, facessero un po' come vogliono!

ciao amelia... De Sica fa teatro?? non l'ho mai visto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che con questa querelle hanno toccato l'apice della rispettiva comicità... Dai, comici che non hanno mai fatto ridere.. sono entrambi due spalle, incapaci di reggere da soli le sorti di un film intero..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai per far parlare di se non rimane che trovare questi mezzucoli... due poveracci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, svampi741 ha scritto:

ciao amelia... De Sica fa teatro?? non l'ho mai visto!

de sica sa cantare benissimo, ha inciso anche un album di canzoni degli anni 40, tra cui "bongo bongo bogo" resa celebre da nilla pizzi e dal padre, il compianto vittorio de sica. è un bravissimo ballerino, ha studiato recitazione, teatro, è un artista completo e secondo me è sprecato a fare cinepanettoni. tra l'altro delle sue  ottime doti abbiamo avuto prova recentemente a zelig event, in cui ha cantato anche canzoni di "the voice" frank sinatra, per altro egregiamente.

a teatro non è più dal 2014, spero torni presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora